Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dascenzi
ciao io ho la viperx 4.0.0 per mettere la 4.0.1 devo rifare tutto il procedimento o la posso installare direttamente da recovery ? se installo la 4.0.1perdo tutto le applicazioni e le configurazioni che ho installato ? grazie
C è scritto in rosso....FULL WIPE!!!!
È normale che perdi tutte le app e le impostazioni
-
e se uso titanium quale backup devo fare per rimettere le impostazioni e le applicazioni? grazie
-
Quote:
dascenzi
ciao io ho la viperx 4.0.0 per mettere la 4.0.1 devo rifare tutto il procedimento o la posso installare direttamente da recovery ? se installo la 4.0.1perdo tutto le applicazioni e le configurazioni che ho installato ? grazie
Per ora non ci sono ota. Quindi scarichi il pacchetto ed installi. Puoi provare a non fare il fullwipe durante il flash, ma potresti ottenere un sistema instabile. Il flash del boot non è necessario ( a meno che tu non intenda cambiarlo )
-
Quote:
dascenzi
e se uso titanium quale backup devo fare per rimettere le impostazioni e le applicazioni? grazie
Per salvarti le app fai backup applicazioni + dati e poi fai il ripristino sulla 4.0.1.
Il backup della impostazioni te lo sconsiglio siccome ci sono molti cambiamenti.
-
Ne vale la pena montare la 4.0.1 o posso tenermi ancora la 4.0.0? :)
Chiedo a chi la messa, ci sono migliorie?
-
Quote:
carminuccio
Ci abbandona anche sirioo :'(
Quote:
liberaccio
Stai per ricevere il tanto atteso One?
Quote:
-Luke-
come mai? o_O
EDIT: aggiornato il primo post
Quote:
13ciccio87
Ah, per il one? Credevo che si riferisse al fatto che non avrebbero sviluppato ancora la rom.
e si ragazzi ci siamo quasi , salvo imprevisti domani mattina vado a ritirare il mio Htc one 32 gb ...!!!! p.s il prezzo era troppo allettante per non farci un pensiero..!!!
-
ViperX OTA 4.0.1-4.0.2
ViperX 4.0.2
- Fixed Tweaks FC on some languages
-
ho installato la viper x 4.0.1 ho fatto la ricerca di nuoivi aggiornamenti e mi da il 4.0.2 lo ho scaricato faccio l'aggiornamento ma il telefono quando si riaccende mi da sempre il 4.0.1 e mi di ce di installare il 4.0.2 io lo faccio ma mi dice sempre la stessa cosa
-
Quote:
dascenzi
ho installato la viper x 4.0.1 ho fatto la ricerca di nuoivi aggiornamenti e mi da il 4.0.2 lo ho scaricato faccio l'aggiornamento ma il telefono quando si riaccende mi da sempre il 4.0.1 e mi di ce di installare il 4.0.2 io lo faccio ma mi dice sempre la stessa cosa
dipende dalla recovery.. se non te lo installa in automatico allora installa il zip manualmente ;)
-
ho la philz touch 5 lo zip si installa dalla memoria interna senza rifare tutte le varie operazioni? grazie