Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
e si ragazzi ci siamo quasi , salvo imprevisti domani mattina vado a ritirare il mio Htc one 32 gb ...!!!! p.s il prezzo era troppo allettante per non farci un pensiero..!!!
Quanto, se non sono indiscreto? E... hai seguito un po' di forum? Come si sta comportando il one?
-
Quote:
-Luke-
dipende dalla recovery.. se non te lo installa in automatico allora installa il zip manualmente ;)
E' da flashare anche il boot.img o basta mettere lo zip nel cell e flashare tramite recovery? :)
-
Quote:
Lorenzone
E' da flashare anche il boot.img o basta mettere lo zip nel cell e flashare tramite recovery? :)
Per il 4.0.2 ti basta solo il zip, è un piccolo bugfix ;)
-
Quote:
-Luke-
Per il 4.0.2 ti basta solo il zip, è un piccolo bugfix ;)
Ok grazie :) per la 4.0.1 quindi mi tocca riflashare il boot.img :(
Accidenti ora devo riformattare tutto xD
-
Quote:
liberaccio
Quanto, se non sono indiscreto? E... hai seguito un po' di forum? Come si sta comportando il one?
410 euro , garanzia europa , 32 gb black ....in pratica e nuovo usato pochissimo + 4 cover (1 htc originale) + pellicole protettive....un vero affare...
scusate ot
-
Quote:
sirioo
410 euro , garanzia europa , 32 gb black ....in pratica e nuovo usato pochissimo + 4 cover (1 htc originale) + pellicole protettive....un vero affare...
scusate ot
invidia alla massima potenza :D ottimo acquisto complimenti per l'upgrade!!
-
Quote:
-Luke-
invidia alla massima potenza :D ottimo acquisto complimenti per l'upgrade!!
grazie luke , ma non nascondo una vena di malinconia ...la lettura di questa sezione era diventata prassi giornaliera ....
vediamo domani come va a finire che ci scriviamo per i saluti ;)
-
Ragazzi leggendo qualche post qualcuno ha problemi da quando ha flashato la 4.0.2, il vostro parere? :)
Sentivo di una funzione simile a Zoe per il nostro HoX ... sulla ViperX c'è? Se si sapete dove la posso trovare tra le impostazioni del cell? grazie :)
-
Quote:
Lorenzone
Ragazzi leggendo qualche post qualcuno ha problemi da quando ha flashato la 4.0.2, il vostro parere? :)
Sentivo di una funzione simile a Zoe per il nostro HoX ... sulla ViperX c'è? Se si sapete dove la posso trovare tra le impostazioni del cell? grazie :)
Ti riferisci alla modalità GIF? Registra un breve filmato di pochi secondi... E' nella impostazioni della fotocamera... ma ti preannuncio che è lontano anni luce dalla qualità di ZOE :D
-
Ah l'hanno chiamata modalità GIF xD
Ma si vede bene oppure vedo un pixel grande come una casa? :)