Visualizzazione stampabile
-
A tutti quelli che vogliono i Tweaks in italiano.
Avete tempo e voglia per tradurre tutti i tweaks in meno di 3 giorni?
Se si, scrivetemi un pm e vi farò avere i file che vi servono per la traduzione.
Ricordo che è una cosa che richiede tempo e conoscenze.
-
Per velocizzare si potrebbe usare google traduttore e correggere quei 2-3 errori grammaticali, poi non vorrei dire la cavolata xD
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzone
Per velocizzare si potrebbe usare google traduttore e correggere quei 2-3 errori grammaticali, poi non vorrei dire la cavolata xD
Questo è il perchè Rich non condivide più i file con gli Italiani, perchè successe una cosa simile...
-
Quote:
Guich
A tutti quelli che vogliono i Tweaks in italiano.
Avete tempo e voglia per tradurre tutti i tweaks in meno di 3 giorni?
Se si, scrivetemi un pm e vi farò avere i file che vi servono per la traduzione.
Ricordo che è una cosa che richiede tempo e conoscenze.
Come ti ho detto in PM e come ho detto allo stesso Rich sono interessato io alla traduzione, però come ci vuole tempo per preparare una rom e non bisogna mettere fretta, così ci vuole un po di tempo per tradurre e non mettere fretta! Ricordo che è una donazione personale che si fa per lo sviluppo della Rom senza chiedere donazioni agli utenti.
Quindi se a lui va bene io posso anche tradurre, ma non so se ci metto meno di 3 giorni...può essere un giorno ma possono essere anche 6/7
Ps: liberaccio possiamo organizzarci e tradurre insieme se vuoi ;)
-
Quote:
carminuccio
Come ti ho detto in PM e come ho detto allo stesso Rich sono interessato io alla traduzione, però come ci vuole tempo per preparare una rom e non bisogna mettere fretta, così ci vuole un po di tempo per tradurre e non mettere fretta! Ricordo che è una donazione personale che si fa per lo sviluppo della Rom senza chiedere donazioni agli utenti.
Quindi se a lui va bene io posso anche tradurre, ma non so se ci metto meno di 3 giorni...può essere un giorno ma possono essere anche 6/7
Ps: liberaccio possiamo organizzarci e tradurre insieme se vuoi ;)
Posso capire, ma se va aggiunto in una nuova release va fatto entro 3-4 giorni....
Ci sono utenti di altri paesi che in un pomeriggio han tradotto tutto...
-
Quote:
Guich
Posso capire, ma se va aggiunto in una nuova release va fatto entro 3-4 giorni....
Ci sono utenti di altri paesi che in un pomeriggio han tradotto tutto...
Te l ho detto...tanto può essere 1 giorno...tanto possono essere 6.
Una persona non è che non può prendere un impegno serio perché deve tradurre i Tweaks di una ROM...perdonami ma così la penso.
Se vuoi passarmi i file, ti ripeto, sono disponibilissimo...ma fallo domani sera sul tardi altrimenti mi bruci un giorno xD domani esco alle 8:00 di casa e nn so a che ora torno :/
-
Quote:
carminuccio
Te l ho detto...tanto può essere 1 giorno...tanto possono essere 6.
Una persona non è che non può prendere un impegno serio perché deve tradurre i Tweaks di una ROM...perdonami ma così la penso.
Si, nulla da dire, hai ragione.
Ma se vuole i tweaks in italiano deve farlo.
Il problema è che a ogni release vanno ri-tradotti...
Quindi, capisci com'è la situazione...
Benvenga, ma se li si vogliono e lo si vuole fare, prende l'impegno e lo fa nel minor tempo possibile.
-
Quote:
Guich
Si, nulla da dire, hai ragione.
Ma se vuole i tweaks in italiano deve farlo.
Il problema è che a ogni release vanno ri-tradotti...
Quindi, capisci com'è la situazione...
Benvenga, ma se li si vogliono e lo si vuole fare, prende l'impegno e lo fa nel minor tempo possibile.
Ok, perfetto. Restiamo che domani sera mi passi i file e io cerco di farli nel minor tempo possibile.
Piú di questo non posso dirti.
-
Quote:
carminuccio
Ok, perfetto. Restiamo che domani sera mi passi i file e io cerco di farli nel minor tempo possibile.
Piú di questo non posso dirti.
avete aspettato che passavo al one per iniziare :D
p.s vai carminuccio farai una traduzione con i fiocchi...;)
-
Quote:
sirioo
avete aspettato che passavo al one per iniziare :D
p.s vai carminuccio farai una traduzione con i fiocchi...;)
carminuccio io lavoro molto ma se posso dare una mano se pur piccola fatemi sapere.l unione fa la forza si diceva dai ragazzi!!!