Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzone
MD5 Sum: 2931522cff659e699a1428423de28f06
é quello della 4.0.1 ...
Cosa significa questo post?? Ti consiglio di non fare spam anche perché in questi giorni ne stai facendo già abbastanza ;)
Se hai qualche problema fallo presente e se qualcuno sa come risolverlo ti risponde, non ripetere sempre gli stessi post...."vale la pena aggiornare" etc. etc.
Se è uscito l aggiornamento significa che qualcosa non andava...inoltre è OTA quindi ci vogliono giusto 30 secondi per flashare ;)
-
Quote:
Lorenzone
MD5 Sum: 2931522cff659e699a1428423de28f06
é quello della 4.0.1 ...
Lo aggiungo in prima pagina, fin'ora non c'era :p
Per le impressioni sul nuovo update.. le novità ci sono, basta vedere il ricco changelog...
Ci sono molti tweaks, la scheda PIE tutta nuova, e la sense è più personalizzabile, ora ad esempio puoi cambiare anche lo sfondo alla dock.. ;)
-
Quote:
carminuccio
Cosa significa questo post?? Ti consiglio di non fare spam anche perché in questi giorni ne stai facendo già abbastanza ;)
Se hai qualche problema fallo presente e se qualcuno sa come risolverlo ti risponde, non ripetere sempre gli stessi post...."vale la pena aggiornare" etc. etc.
Se è uscito l aggiornamento significa che qualcosa non andava...inoltre è OTA quindi ci vogliono giusto 30 secondi per flashare ;)
Ho aggiunto l'MD5 perché nel post di ieri non era stato copiato e pensavo fosse utile metterlo qua senza andare ogni volta su xda :)
Chiedevo perché ho letto alcune discussioni su xda e c'erano persone a cui dava problemi, adesso non ricordo quali, allora per comodità ho chiesto a voi :)
Grazie -Luke-! :)
-
Ma questa ROM funge anche con l' htc one x plus?
-
Quote:
mikketto
Ma questa ROM funge anche con l' htc one x plus?
No. Sono due cellulari diversi
-
Read anhead size a cosa serve?
Chiedo perché ci sono funzioni di cui non avevo mai sentito parlare ...
-
Quote:
Lorenzone
Ci sto lavorando xD ancora qualche giorno e sarà tutto in italiano :)
-
Quote:
Lorenzone
Read ahead imposta la dimensione del buffer di lettura dal disco.. Quindi più piccolo sarà la dimensione del buffer e più sarà frequente l'accesso al disco (e le prestazioni migliori)..
-
Quote:
Originariamente inviato da -Luke-
Read ahead imposta la dimensione del buffer di lettura dal disco.. Quindi più piccolo sarà la dimensione del buffer e più sarà frequente l'accesso al disco (e le prestazioni migliori)..
Ok grazie! :)
Può essere che questa ViperX consumi tanto i primi giorni?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Lorenzone
Ok grazie! :)
Può essere che questa ViperX consumi tanto i primi giorni?
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Può essere, tutte le Rom hanno bisogno di qualche giorno per assestarsi :)