Visualizzazione stampabile
-
So che rischio il linciaggio dai moderatori, e forse tortureranno il mio Hox...maaa...ragazzi nessuno in questo thread è interessato al s-off? C'è un thread in cui stiamo portando avanti un gruppo d'acquisto per poter avere tutti il s-off. Dai, aderite numerosi :P. Per i moderatori...magari poi mi cancellate il post....ma non fate del male al mio hox!! :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
fillo82
scusate ragazzi ma lavoro di brutto scusate se non mi sono potuto rendere utile per la traduzione.mi rifarò con altro dai.ma ho visto che ho 3 ore e 45 di wake lock su 9 ore di batteria è normale?
non è normale :-\ posta un paio di screen sui wakeloks...
Quote:
liberaccio
So che rischio il linciaggio dai moderatori, e forse tortureranno il mio Hox...maaa...ragazzi nessuno in questo thread è interessato al s-off? C'è un thread in cui stiamo portando avanti un gruppo d'acquisto per poter avere tutti il s-off. Dai, aderite numerosi :P. Per i moderatori...magari poi mi cancellate il post....ma non fate del male al mio hox!! :p
Il thread sull'S-OFF è in rilievo in bella vista... dove lo devo mettere oltre a li ? rotfl
-
Quote:
liberaccio
Io sarei interessato...però sono molto tentato di passare al fratello maggiore.
Considera che se volessi fare lo S-OFF sono circa 25€ per la tessere più le spese di spedizione per mandare il telefono a Guich (naturalmente con il corriere)
Vendendo l' HOX e trovando un ONE a buon prezzo non mi conviene più fare lo S-OFF.
-
Quote:
carminuccio
Considera che se volessi fare lo S-OFF sono circa 25€ per la tessere più le spese di spedizione per mandare il telefono a Guich (naturalmente con il corriere)
Vendendo l' HOX e trovando un ONE a buon prezzo non mi conviene più fare lo S-OFF.
Ho le stesse tue intenzioni, per questo non mi interessa la cosa ;)
-
4 allegato(i)
-
Quote:
fillo82
Ecco gli screen
Hai la sincro automatica? Vedo molto alti i servizi google...
Green Power fa un sacco di wakelocks... Se lo usi solo per disattivare la connessione, non va bene già la funzione integrata del telefono?
-
allora la sincronizzazione e spenta e comandata da greenpower.avevo il backup attivo e basta che io ricordo.ora l ho tolto e dalla prossima carica vedo cosa cambia dimmi se ti servono altri screen aiutami ti prego.pero ho visto che uso app e diminuito.
htc dice cosi:
Se l'opzione Connessione dati della modalità di risparmio energetico è selezionata,
l'HTC One X/One X+ si disconnette automaticamente dalla rete mobile dopo 15
minuti quando lo schermo è spento e la connessione dati è inattiva (nessuna attività
di download, streaming o utilizzo dei dati). Il telefono si connette e disconnette
periodicamente quando la connessione dati è inattiva per risparmiare la batteria.
Ricordare che l'opzione Modalità sleep per la connessione dati in Impostazioni >
Alimentazione, quando attiva, ha priorità sulla modalità risparmio energetico.
ma allora mi spiegate bene come si comporta il telefono se uno per esempio mi scrive su whatsup e lo schermo e spento???
-
Quote:
fillo82
allora la sincronizzazione e spenta e comandata da greenpower.avevo il backup attivo e basta che io ricordo.ora l ho tolto e dalla prossima carica vedo cosa cambia dimmi se ti servono altri screen aiutami ti prego.pero ho visto che uso app e diminuito
Oltre al backup, anche BlinkFeed consuma un bel po, cosi come le notifiche push...
Greenify lo usi ? A volte fa miracoli
Anche Titanium Backup è utile per togliere tutta quella roba che non serve...
Poi controlla la geolocalizzazione, l'aggiornamento automatico delle app, la luminosità dello schermo, ...
C'è anche da dire che la Sense consuma sopratutto su kernel stock.. ma il tuo consumo comunque non è normale.
-
Quote:
carminuccio
Già il discorso fila. Però il s-off sul one mi sa che è desaparecido. Mi sembra di aver capito che l'ultimo update ha fixato la falla :P, e la java card non è destinata ai soli possessori dell'hox ( vedi guich ). Fine ot
-
Quote:
liberaccio
Già il discorso fila. Però il s-off sul one mi sa che è desaparecido. Mi sembra di aver capito che l'ultimo update ha fixato la falla :P, e la java card non è destinata ai soli possessori dell'hox ( vedi guich ). Fine ot
A fine mese esce il nuovo hboot e lavoreranno su quello , lo staff ha già comunicato la decisione dopo che si è saputo l'uscita della 4.3 a fine settembre...al contrario chi ha ancora hboot 1.44 puo usare la vecchia procedura per s-off
Tornando all hox chi ha intenzione di tenerselo io 25 euro + ss li investirei ...