Io ho la 4.00 per aggiornare alla 4.0.1 e poi alla 4.0.2 devo fare il full wipe o no??? Grazie
Visualizzazione stampabile
Io ho la 4.00 per aggiornare alla 4.0.1 e poi alla 4.0.2 devo fare il full wipe o no??? Grazie
Si ... devi rifare la stessa procedura che hai fatto per la 4.0.0, ricordati di sostituire il boot.img :)
luke non riesco a fare smettere di girare sto conteggio dei wake lock.4 ore e passa su 8 di batteria.devo ri-flashare la rom da zero?
No ... Lascia che si stabilizzi, i primi giorni è sempre così :) controlla le app che generano i wakelock e se non ti servono le disinstalli, se invece le usi spesso quando finisci di usarle le chiudi completamente :)
Il problema è che ci sono app che si avviano appena una app viene installata e/o disinstallata e hanno anche altre strane funzioni allora puoi usare greenify per disabilitare queste funzioni (attento a non disabilitare app come facebook & co sennò non ti arrivano le notifiche), se vuoi fare le cose in grande usa gemini app manager, però non se è una cavolata ma dicono che c'è un consumo delle app che usano i permessi, poi boh xD
Blinkfeed va stra bene ... questo telefono e questa sense me le voglio godere :P non ha neanche questi gran consumi perché Blinkfeed lo devi aggiornare manualmente, per esempio l'aggiornamento a FB e Twitter di BF l'ho tolto perché ho le app, ho disinstallato Androidworld e HDBlog perché c'è la funzione li e le cose sono molto migliorate ;)
Blinkfeed va bene secondo me per i vari blog, per i social c'è solo confusione xD
io ti ringrazio lorenzone ma blinkfeed non lo uso e i wakelock sono causati dal sistema android.pero devo ammettere che anche se la durata dei wakelock e di 6 ore e il telefono e acceso da 12 ore sono al 51% di batteria e questo non mi dispiace quindi non c e neanche un consumo eccessivo si puo dire.voi su gsam battery nella prima schermata il vostro tempo di wakelock quanto vi da?
e quanta batteria avete e da quando e accesio il telefono?
Io lo ricarico una volta durante il giorno, poi lo metto in carica la sera ;)
La batteria non mi dura tanto anche perché sono sempre a impostare qualche cosa, ecc, ... ;)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Fillo82 hai provato a togliere Green power? Comunque io sono circa al 40% da 12h e mezzo.. Con 2h di screen on
io sono al 48% da 12 ore e mezzo e 1 ora di screen.non e molto diverso con un altra ore di screen potevo essere a 30%.ma perche segna tutte quelle ore di wakelock sistema android?