Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fillo82
io sono al 48% da 12 ore e mezzo e 1 ora di screen.non e molto diverso con un altra ore di screen potevo essere a 30%.ma perche segna tutte quelle ore di wakelock sistema android?
Domani controllo quanto wake mi fa a me il "Sistema Android" e vediamo... Ora non posso esprimermi siccome il kernel Alex mi ha riavviato il telefono poco fa :D
-
Anche a me Sistema Android genera moltissimi wake...almeno 2 ore e considerando che prima facevo 10/15 minuti massimo di wake in 30 ore di batteria è veramente tanto
-
Anche a voi capita che vi rimane accesa la retro illuminazione dei tasti touch???
-
Quote:
kintaxfuera
Anche a voi capita che vi rimane accesa la retro illuminazione dei tasti touch???
Si si.
Comunque dei Kernel in generale se ne parla qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/ht...scussione.html
-
Quote:
carminuccio
Anche a me Sistema Android genera moltissimi wake...almeno 2 ore e considerando che prima facevo 10/15 minuti massimo di wake in 30 ore di batteria è veramente tanto
Beh allora è normale se pare che anche altri abbiano il suddetto problema.però carminuccio il consumo non sembra essere danneggiato da tutte queste ore di wakelock...o no?
-
Quote:
fillo82
Beh allora è normale se pare che anche altri abbiano il suddetto problema.però carminuccio il consumo non sembra essere danneggiato da tutte queste ore di wakelock...o no?
Personalmente incide e come...prima facevo 4 ore di screen on...ora ne faccio a stento 2 e non arrivo a sera....
-
beh ma prima non eravamo stock come kernel...boh non so che dire speriamo si risolva
-
Quote:
fillo82
beh ma prima non eravamo stock come kernel...boh non so che dire speriamo si risolva
Con kernel stock facevo comunque 2:45/3:00 quindi non cambia molto...considera che senza ViperX e ROM stock arrivavo tranquillamente a sera e facevo anche una mezz'ora di RR3
-
ho disabilitato parecchie opzioni in tweaks viper e ora i wakelock sono diminuiti...bah sicuro dipendera da qualche tweaks
-
Congelate "Flickr for HTC Sense" ... l'autonomia aumenterà di tantissimo ;)
Mount system r/w cosa sarebbe? :)