Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fillo82
ho disabilitato parecchie opzioni in tweaks viper e ora i wakelock sono diminuiti...bah sicuro dipendera da qualche tweaks
cioè?? quali tweaks hai disabilitato??
-
Quote:
-Luke-
Venom Tweak permette di cambiare ogni cosa del telefono.... per tutto il resto c'è iOS7 rotfl rotfl
Hahahahaha esatto!!!
-
Quote:
fillo82
io sono al 48% da 12 ore e mezzo e 1 ora di screen.non e molto diverso con un altra ore di screen potevo essere a 30%.ma perche segna tutte quelle ore di wakelock sistema android?
Quote:
-Luke-
Domani controllo quanto wake mi fa a me il "Sistema Android" e vediamo... Ora non posso esprimermi siccome il kernel Alex mi ha riavviato il telefono poco fa :D
Quote:
carminuccio
Anche a me Sistema Android genera moltissimi wake...almeno 2 ore e considerando che prima facevo 10/15 minuti massimo di wake in 30 ore di batteria è veramente tanto
Quote:
carminuccio
Personalmente incide e come...prima facevo 4 ore di screen on...ora ne faccio a stento 2 e non arrivo a sera....
Questa è la mia situazione wakelock su oggi..
http://img.tapatalk.com/d/13/09/21/9ygubyga.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/09/21/syna6y8a.jpg
Con Alex-V kernel...
La batteria dura veramente poco :(
-
Ho installato la rom e mi trovo bene...
Soltanto che è piuttosto laggoso sia il launcher apex che il cambio di finestrella nel menù a tendina che mostra le opzioni del wifi, bluetooth ecc...
Da un tegra 3 quad core sinceramente è un pò un paradosso... come si risolve ?
Poi se attivo le transizioni... diventa molto scattoso!
-
ragazzi ma devo scaricare e flashare la cartella che trovo nel sito dove controllo che sia disponibile per il mio CID oppure posso flashare l'ultima versione in cima alla pagina? ho un CID TIM_401
-
Quote:
Noid
ragazzi ma devo scaricare e flashare la cartella che trovo nel sito dove controllo che sia disponibile per il mio CID oppure posso flashare l'ultima versione in cima alla pagina? ho un CID TIM_401
puoi andare tranquillo ;)
-
Io da quando ho montato la Viper mi trovo questo wakelocks mai visto ... AbsListViewScroll_5.0 ... cosa potrebbe essere?
-
Quote:
Lorenzone
Io da quando ho montato la Viper mi trovo questo wakelocks mai visto ... AbsListViewScroll_5.0 ... cosa potrebbe essere?
cercando su google mi esce che è relativo a Tapatalk (o alla xda app basata su tapatalk) l'ho trovato tra una lista infinita di wake...
Quote:
AbsListViewScroll_5.0 (com.quoord.tapatalkxda.activity.XDA):
Hai le notifiche push attive?
-
è normale che sia fermo da un paio di minuti su htc quitly brilliant dopo aver fatto passo per passo tutto per bene?
ok sono tornato in recovery come mi muovo? come mai ha fatto così? :O
-
Quote:
Noid
è normale che sia fermo da un paio di minuti su htc quitly brilliant dopo aver fatto passo per passo tutto per bene?
ok sono tornato in recovery come mi muovo? come mai ha fatto così? :O
quando tempo hai aspettato? Il primo avvio può richiedere anche 5 minuti in base alle opzioni scelte..
hai fatto il full wipe quando lo script touch te l'ha chiesto?
hai flashato il boot.img ?
codice:
fastboot flash boot.boot.img
fastboot erase cache