si fatto tutto e al 6% si riavvia da solo e rimane su htc devo aspettare?
ho controllato e non da nessun errore ora ho rifatto tutto dopo aver ripristinato ed è appena andato sulla scritta htc aspetto..
è sulla scritta htc da 2 minuti
Visualizzazione stampabile
si fatto tutto e al 6% si riavvia da solo e rimane su htc devo aspettare?
ho controllato e non da nessun errore ora ho rifatto tutto dopo aver ripristinato ed è appena andato sulla scritta htc aspetto..
è sulla scritta htc da 2 minuti
A qualcuno l'app nativa della fotocamera va in FC?
Le notifiche push le ho solamente di facebook, whatsapp, ask.fm (ma ricevo pochissime notifiche),airdroid (quando la attivo mi lancia la notifica) e di androdiani, app del giorno e appgratis ma di queste ultime le ho appena tolte ... nelle altre app le ho tolte perché non mi servono :)
Quindi dovrei disinstallare Tapatalk? perché quel wakelock me lo trovo in tutte le app, come se Facebook e il sistema android non avessero già di partenza pochi wakelock .-.
Scusa ho confuso Talkback, no Tapatalk non l'ho installato
la philz touch 5cosa posso fare allora? riesco ad entrare in recovery
La Philz è compatibile... All'ultimo passaggio dell'installazione, quando ti chiede che boot utilizzare, hai selezionato quello Viper?
Prova a disabilitare le notifiche di Androidiani app e vedi se cambia qualcosa... al prossimo ciclo di carico vedo se li ho anche io (io ho tapatalk 4)
si quello viper :/ mi sta venendo la paranoia!
i full wipe li devo fare io prima?
cheching filesistem for error 6% e si riavvia.. provato a farre tutto di default
posso fare un factory reset? perchè quando faccio il reset dal mio backup non mi legge la sim e il wifi non va..