Visualizzazione stampabile
-
ragazzi come notai sul hox ma anche sul one il problema con la viper basata sulla 4.2.2 sono i servizi di localizzazione google....assurdo
io uso solo il meteo che si aggiorna ogni 3 ore , nada gmpas , nada google+ messagger ecc ed in un ciclo di carica mi sono ritrovato 700 wakelock di servizi google , disattivandolo la batteria mi dura piu del doppio ASSURDO...ma cosa hanno da localizzare mi chiedo....
spero solo che a fine settembre con la 4.3 si diano una calmata
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
ragazzi come notai sul hox ma anche sul one il problema con la viper basata sulla 4.2.2 sono i servizi di localizzazione google....assurdo
io uso solo il meteo che si aggiorna ogni 3 ore , nada gmpas , nada google+ messagger ecc ed in un ciclo di carica mi sono ritrovato 700 wakelock di servizi google , disattivandolo la batteria mi dura piu del doppio ASSURDO...ma cosa hanno da localizzare mi chiedo....
Provo a disabilitare il meteo e tolgo il widget del meteo dalla home e vi faccio sapere ;)
-
1 allegato(i)
Ho notato questa cosa, alcune volte GSAM confonde i wake con il display on...può essere questo il motivo di un tempo alto ma di una durata relativamente nella media?
Ps: da quando monto la 4.x.x è già la seconda volta che noto questo difetto
-
Quote:
-Luke-
Ottimo :D :D come hai risolto? avevi fatto il wipe da recovery?
pensavo che i vari wipe li facesse lui tutti in automatico.. ho risolto facendo tutti i wipe manualmente da recovery :D
-
Quote:
sirioo
Hai perfettamente ragione.. Questa localizzazione è gestita proprio malissimo :(
Quote:
carminuccio
Ho
notato questa cosa, alcune volte GSAM confonde i wake con il display on...può essere questo il motivo di un tempo alto ma di una durata relativamente nella media?
Ps: da quando monto la 4.x.x è già la seconda volta che noto questo difetto
Mai successo.. Ci farò più caso ..
Quote:
Noid
pensavo che i vari wipe li facesse lui tutti in automatico.. ho risolto facendo tutti i wipe manualmente da recovery :D
Ottimo!! I wipe manuali sono sempre migliori.. :D
-
Quote:
carminuccio
Provo a disabilitare il meteo e tolgo il widget del meteo dalla home e vi faccio sapere ;)
Fai una prova così
http://s14.postimg.org/w1vrlrs9p/Scr...1_09_16_01.jpg
Vedrai che differenza , tanto per farti un esempio stamane sto testando senza la localizzazione e guarda che roba dopo il 10% di consumo della batteria
http://s23.postimg.org/5onzmraev/Scr...1_09_30_14.jpg
Ieri tenendolo attivo facevo un 1/3 di questa autonomia...oggi sicuro passo le 5 ore di display on
-
Quote:
Originariamente inviato da carminuccio
Quote:
Originariamente inviato da sirioo
Per disattivare i servizi google come hai fatto? Grazie :)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Lorenzone
Per disattivare i servizi google come hai fatto? Grazie :)
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Guarda lo screen sopra
-
Quote:
Originariamente inviato da sirioo
Ah si scusa! Pensavo che avessi una app perché c'è ne una che si chiama Servizi Google xD
Si ho già fatto e si, l'autonomia aumenta di molto :)
Io non ho ancora risolto il wakelocks AbsListViewScroll 5.0 ...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Lorenzone
Ah si scusa! Pensavo che avessi una app perché c'è ne una che si chiama Servizi Google xD
Si ho già fatto e si, l'autonomia aumenta di molto :)
Io non ho ancora risolto il wakelocks AbsListViewScroll 5.0 ...
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
devo andare beccare il servizio che va a cucciare tutta quella batteria non è possibile usando solo il meteo che si aggiorna automaticamente ogni 3 ore mi generi tutti quei wakelock....bloccato quel servizio ripristino la localizzazione