Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
Ce l'ho già :) stiamo sempre li..
-
è allora caro luke bisogna aspettare solo i sorgenti Ufficiali di mamma htc.....;)
-
Ragazzi ho di recente flashato questa splendida ROM qualche buon anima potrebbe indirizzarmi verso un consumo di batteria migliore? Ad esempio che kernel dovrei flashare? E la guida per farlo magari in italiano dive posso trovarla? Perché ho visto xda e non capisco una ceppa :)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
sirioo
una volta installata l apk che facosa sucede?devo dare qualche comando io?
-
1 allegato(i)
Quote:
fillo82
una volta installata l apk che facosa sucede?devo dare qualche comando io?
Nono niente ;)
Comunque per ora i consumi sono simili a n3o che avevo prima (facevo piú di 3:30 screen on).
Ps: dai wake togliete 25 min xké ho ascoltato la musica con le cuffie
-
Quote:
carminuccio
Nono niente ;)
Comunque per ora i consumi sono simili a n3o che avevo prima (facevo piú di 3:30 screen on).
Ps: dai wake togliete 25 min xké ho ascoltato la musica con le cuffie
Anche io faccio un consumo simile ...
Io pensavo di disabilitare anche qualche widget che si attiva da solo (e ho solo quello dell'orologio) ... però mi rompe fare tutto questo per migliorare i consumi con una custom rom ...
Le cyano le avete testate?
-
Quote:
Lorenzone
Anche io faccio un consumo simile ...
Io pensavo di disabilitare anche qualche widget che si attiva da solo (e ho solo quello dell'orologio) ... però mi rompe fare tutto questo per migliorare i consumi con una custom rom ...
Le cyano le avete testate?
Le ROM AOSP su base 4.2 fino a 2 mesi fa erano perfette, poi sono tornato alla Viper e non so come si sono evolute, di sicuro in meglio :) ora uso la BeanStalk su base 4.3 ma ha ancora qualche piccolo bug di gioventù, mi pare anche meno ottimizzata..comunque meglio se ne parliamo nel thread generico del modding, fine OT :P
-
Quote:
AleCai
Le ROM AOSP su base 4.2 fino a 2 mesi fa erano perfette, poi sono tornato alla Viper e non so come si sono evolute, di sicuro in meglio :) ora uso la BeanStalk su base 4.3 ma ha ancora qualche piccolo bug di gioventù, mi pare anche meno ottimizzata..comunque meglio se ne parliamo nel thread generico del modding, fine OT :P
Ok va bene :)
Però pensavo garantisse risultati migliori questa viper ...
-
Quote:
Lorenzone
Ok va bene :)
Però pensavo garantisse risultati migliori questa viper ...
Non è questo il posto per confrontare ROM :-\
-
Si scusa, era un parere personale :)
Consiglio: limitate tutte le app in backgroud (tranne Play Store, non usate la funzione perché vi blocca anche il PS e potrebbe darvi dei problemi), ho notato un miglioramento a vista d'occhio, sopratutto se limitate i servizi Google & company :)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1827676