Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti .... dopo aver installato l'update alla 3.3.3 posso dire che tutto va bene.. al contrario di sirioo la città non viene coperta, poi aumentando la trasparenza nell'app drawer mi rimane il trascinamento delle icone.....quindi ho portatto il tutto nero....
ieri sera ho avuto un paio di FC dell'orologio ma ad oggi non ne ho piu avuti.....
seconda cosa ho installato il nuovo red theme 3.2.1. ma ho notato una cosa..... manca il tema 2.0...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vincent981
Ciao a tutti .... dopo aver installato l'update alla 3.3.3 posso dire che tutto va bene.. al contrario di sirioo la città non viene coperta, poi aumentando la trasparenza nell'app drawer mi rimane il trascinamento delle icone.....quindi ho portatto il tutto nero....
ieri sera ho avuto un paio di FC dell'orologio ma ad oggi non ne ho piu avuti.....
seconda cosa ho installato il nuovo red theme 3.2.1. ma ho notato una cosa..... manca il tema 2.0...
la città è nascosta ....ma ce :)
-
Ciao sirioo su xda Rich diceva che se mettevi nell'app meteo la posizione locale se non ti spunta la città è dovuto a questa impostazione..... per questo dicevo che io comunque la leggo...
-
Quote:
Vincent981
Ciao sirioo su xda Rich diceva che se mettevi nell'app meteo la posizione locale se non ti spunta la città è dovuto a questa impostazione..... per questo dicevo che io comunque la leggo...
no tranquillo sono stato io a modificare lo screen usando paint ;)
-
Come si fa ad impostare la funzione screenshot con la combinazione stock??
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
carminuccio
Come si fa ad impostare la funzione screenshot con la combinazione stock??
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
non ho capito vuoi sapere la sequenza dei tasti x fare lo screenshot ? -vol + power
-
Quote:
sirioo
non ho capito vuoi sapere la sequenza dei tasti x fare lo screenshot ? -vol + power
Che fino alla 3.2.4 per lo screen usavi i tasti power e home :)
-
Quote:
Originariamente inviato da sirioo
Voglio fare lo screen con la sequenza power+home
-
Non mi funziona l'ora mi date il link dell'ultimo aggiornamento
-
Quote:
Guich
Che fino alla 3.2.4 per lo screen usavi i tasti power e home :)
ahhhh ....però questa sequenza la trovo comoda..!!