bravo lorenzone...mo appena ho tempo me la studio
Visualizzazione stampabile
bravo lorenzone...mo appena ho tempo me la studio
Ti faccio io una sintesi :)
PowerManagerService: No soluzione
alarm_rtc: allarme interno del telefono, risolvere controllando le impostazioni di sincro e notifica di tutte le app installate
suspend_backoff: telefono che vuole dormire ma un processo lo blocca, avviare recovery e fare un wipe cache (dice anche altro ma è da usare l'emulatore di terminale e roba varia)
AudioOut_1, AudioOut_2: si genera ogni volta che l'altoparlante genera un suono, soluzione togliere tutte le suonerie non utili tipo della tastiera, sblocco e blocco schermo, ecc ...
AudioOut_4: App multimediale, forzare chiusura
ConnectivityService: telefono che tenta di connettersi alla rete ma ha problemi (poca resa di segnale nella zona), risolvere testando radio diverse.
AlarmManager: raccolta di allarmi app, come AudioOut_x (suggerisce l'aiuto di BBS)
MediaScannerService: scansione musica, foto, ecc, ..., per risolvere killare app Media tramite il menù app memorizzate nelle cache e eliminare tutti i file corrotti.
SyncLoopWakeLock: il telefono viene tenuto sveglio mentre una app genera una sincro, provare radio diverse.
GTALK_ASYNC_CONN family: problemi con wifi e rete, fare un wipe dalvik cache da recovery
NetworkLocationCallbackRunner: non aprie app come Google Maps o app collegate e togliere collegamenti meteo & co dal lockscreen.
Continuo dopo che ho impegni :)
ho installat xposed prima.. di punto in bianco la fotocamera nativa non funziona più, si blocca in modo anomalo.. instagram per esempio invece va....... cosa posso fare secondo voi?
A me ha fatto lo scherzo del FC sulla fotocamera dopo aver smanettato sui settaggi dei tasti volume per scattare, e qualcos'altro. Ho risolto solo reinstallando.
P.s. altro bug. Se in Pie impostate il detect keyboard, la tastiera tende a rimanere aperta quando non deve (i.e. aprendo gli emoticon in whatsapp si sovrappongono gli emoticon e la tastiera lasciando poco spazio ai messaggi)
C'è anche questo thead molto valido dove vengono illustrati i vari wakelocks (è più specifico per One X)
[GUIDE] Wakelocks Definition and how to prevent them
Appena ho un pò di tempo vedo di tradurli e magari inserirli in rilievo qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...izzazione.html
No, ho solo riflashato senza il full wipe..
Si il problema è proprio quello...quando htc si degnerà di condividere i sorgenti ci saranno kernel custom con i fiocchi , fino ad allora andate in programmi - impostazioni google - geolocalizzazione - e disabilitate "accesso a posizione"
p.s per quanto riguarda luke mi manca uno come lui dall'altra parte....spero vivamente che faccia il salto al fratello maggiore ;)