Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
Piccolo OT
Sono passato anche io al fratello maggiore, spero vi godiate al meglio i tweaks che in collaborazione con liberaccio ho tradotto...spero di poter portare qualcosa anche su ONE.
Ci sentiamo ragazzi.
bella carminuccio goditi il one e facci visita ogni tanto.grazie per il lavoro dei tweaks
-
Quote:
-Luke-
Idem, di nuovo su ViperX, volevo fare e condividere il nandroid backup ma ho dimenticato di farlo :p
Luke, sbaglio o dopo l'update l'autonomia è migliorata alla grande? Io sono al 40% ed ho 2.30 di screen on, 3 ore di wake per aver ascoltato musica in cuffia, e un bel po' di cazzeggio dati ( sia 3g che wifi ). Considerando che la viper non l'ho reinstallata ma ne ho fatto il restore, sono molto soddisfatto.
-
Quote:
liberaccio
Luke, sbaglio o dopo l'update l'autonomia è migliorata alla grande? Io sono al 40% ed ho 2.30 di screen on, 3 ore di wake per aver ascoltato musica in cuffia, e un bel po' di cazzeggio dati ( sia 3g che wifi ). Considerando che la viper non l'ho reinstallata ma ne ho fatto il restore, sono molto soddisfatto.
A me sembra uguale.. hai il kernel Alex o quello stock Viper? Io Alex..
Ho fatto 3h di screen-on oggi... chissà se migliorerà qualcosa nei prossimi giorni :)
-
Quote:
-Luke-
A me sembra uguale.. hai il kernel Alex o quello stock Viper? Io Alex..
Ho fatto 3h di screen-on oggi... chissà se migliorerà qualcosa nei prossimi giorni :)
Kernel stock. Finché htc non rilascia i sorgenti mi tengo lo stock. Ormai mi sono abituato a fare a meno dell's2w e del double tap ( e la batteria ci guadagna ). Ho spento anche definitivamente le sync di Facebook. Tutto il resto per ora è attivo ( anche GPS ed nfc e backup ).
Edit: poi ora che lo stock ha più opzioni di governor e scheduler, mi viene meno la scimmia di mettere uno custom( soprattutto se è un kernel adattato )
-
Quote:
liberaccio
Mmm...ridimensionandomi un po...è migliorata l'autonomia ma non alla grande :). Penso di arrivare al max alle 3.30 di display. Ora sono al 22% e conto 3 ore di on.
-
Quote:
liberaccio
Mmm...ridimensionandomi un po...è migliorata l'autonomia ma non alla grande :). Penso di arrivare al max alle 3.30 di display. Ora sono al 22% e conto 3 ore di on.
11% e 3.30 di on. Spero di mantenere questi numeri anche nei giorni a seguire.
-
Quote:
fillo82
bella carminuccio goditi il one e facci visita ogni tanto.grazie per il lavoro dei tweaks
Vi seguo sempre ;)
-
allora bug:
a volte le impostazioni di alcune cose su tweaks al riavvio le perdo,tipo cpu (ed e impostata su abilita all avvio) e il tasto vol up wake per dirvi le prime che mi ricordo.ah e nel lockscreen ho cambiato gli shortcut ma alla fine mi da quelli che vuole lui e no quelli che metto io
-
Quote:
fillo82
allora bug:
a volte le impostazioni di alcune cose su tweaks al riavvio le perdo,tipo cpu (ed e impostata su abilita all avvio) e il tasto vol up wake per dirvi le prime che mi ricordo.ah e nel lockscreen ho cambiato gli shortcut ma alla fine mi da quelli che vuole lui e no quelli che metto io
Non mi sembra di riscontrare questi problemi fillo. Hai forse ripristinato i settings dai tweaks della 3.X?
-
A me è successo questo: avevo il telefono in tasca con il blocco, per sbaglioho premuto (sempre dentro la tasca) il tasto di accensione e mentre lo tiravo fuori si è acceso il flash e non riuscivo più a spegnerlo.. ho dovuto spegnere e riaccendere il telefono.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App