Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Noid
A me è successo questo: avevo il telefono in tasca con il blocco, per sbaglioho premuto (sempre dentro la tasca) il tasto di accensione e mentre lo tiravo fuori si è acceso il flash e non riuscivo più a spegnerlo.. ho dovuto spegnere e riaccendere il telefono.
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
È il tweak del flashlight. Ti bastava spegnere lo schermo, riattivarlo e nel lockscreen tenere premuto il tasto home. In alternativa verifica di non aver attivato il quick flaslight sul tasto power.
-
ciao carminuccio dove sono i tweaks che hai tradotto? grazie
-
Quote:
dascenzi
ciao carminuccio dove sono i tweaks che hai tradotto? grazie
I tweaks tradotti li ho passati a Guich per farli arrivare a richmondo. Saranno inclusi in una prossima release.
Per ora non ho news da Guich. Se mi fa sapere qualcosa vi aggiorno.
-
Quote:
liberaccio
Non mi sembra di riscontrare questi problemi fillo. Hai forse ripristinato i settings dai tweaks della 3.X?
nono a volte lo fa cosi dal nulla.lo scherzo del flash lo fa anche a me raramente devo poi riavviare il telefono per spegnerlo.meno male che e solo rare volte
-
Quote:
fillo82
nono a volte lo fa cosi dal nulla.lo scherzo del flash lo fa anche a me raramente devo poi riavviare il telefono per spegnerlo.meno male che e solo rare volte
Se non usi la funzione disattiva il tweak e non si accenderà più :D capitava anche a me...
Lockscreen -> long press home action
-
Si fatto uso google search come app su long press.per le app in shortcut in lockscreen che le mette lui è non mette quelle che scelgo io?
-
Quote:
-Luke-
Se non usi la funzione disattiva il tweak e non si accenderà più :D capitava anche a me...
Lockscreen -> long press home action
Succede soprattutto quando hai il Tel in tasca e le chi@ppe sudate :P. E il display capacitivo diventa insicuro come i vecchi resistivi.
-
Quote:
fillo82
Si fatto uso google search come app su long press.per le app in shortcut in lockscreen che le mette lui è non mette quelle che scelgo io?
ho provato anche questo.. i custom shortcut me li imposta correttamente cosi come li metto nei tweak... Hai la Sense come Launcher o l'hai tolta?
http://img23.imageshack.us/img23/3948/o36m.png http://img15.imageshack.us/img15/9986/6w35.png
-
Quote:
fillo82
Quindi invece di rimanere con la torcia accesa, adesso farai ricerche col culo :D
-
Quote:
liberaccio
Quindi invece di rimanere con la torcia accesa, adesso farai ricerche col culo :D
Che ricerche di mer** rotfl