Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
A me sembra uguale.. hai il kernel Alex o quello stock Viper? Io Alex..
Ho fatto 3h di screen-on oggi... chissà se migliorerà qualcosa nei prossimi giorni :)
Oi Luke. Secondo giorno con 4 ore di screen on. Più o meno con le stesse attività e stesse impostazioni di sync di ieri.
-
Quote:
-Luke-
Che ricerche di mer** rotfl
E se mette il meteo?? Tempo di me**@ :)
-
Quote:
liberaccio
Oi Luke. Secondo giorno con 4 ore di screen on. Più o meno con le stesse attività e stesse impostazioni di sync di ieri.
Va bene mi hai convinto... torno allo stock :p
-
Ho un problema ... Se metto la suoneria in modalità normale a volte mi fa lo scherzo come se la cassa non andasse (la musica va) poi ritorna ad andare, come se fosse qualche impostazione in conflitto con altre ... Non ne ho idea!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
-Luke-
ho la sense e nova ma uso sempre nova
Quote:
liberaccio
E se mette il meteo?? Tempo di me**@ :)
mi fate scassare dai!!!!!rotfl
-
domanda stupida.
Ho la viper 4.0.0
Non trovo più l'icon per settare l'abilitazione delle memoria di massa.
Praticamente ora posso solo caricare, ma non posso più accedere al telefono dal pc.
Ho fatto passare tutti i menù ma non trovo dove riabilitarlo.
Una volta era nella gestione della memoria.
Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
baraduka
domanda stupida.
Ho la viper 4.0.0
Non trovo più l'icon per settare l'abilitazione delle memoria di massa.
Praticamente ora posso solo caricare, ma non posso più accedere al telefono dal pc.
Ho fatto passare tutti i menù ma non trovo dove riabilitarlo.
Una volta era nella gestione della memoria.
Qualcuno può aiutarmi?
Sul kernel stock la funzione UMS (Usb Mass Storage) non funziona... Ti serve un custom kernel ed ora l'unico che lo consente è l'Alex-V
-
Quote:
-Luke-
Sul kernel stock la funzione UMS (Usb Mass Storage) non funziona... Ti serve un custom kernel ed ora l'unico che lo consente è l'Alex-V
Azz che bella fregatura....
ma l'Alex-V ho letto che non è stabilissimo
E poi devo trovare dove è spiegato bene come si trova e cambia..... perchè nel pagina dei kernel, non sono chiarissimi i passaggi.
-
Quote:
baraduka
Azz che bella fregatura....
ma l'Alex-V ho letto che non è stabilissimo
E poi devo trovare dove è spiegato bene come si trova e cambia..... perchè nel pagina dei kernel, non sono chiarissimi i passaggi.
Bhe dai, i passaggi sono solo due. Flash del boot.img da fastboot (con erase cache prima e dopo) ed installazione dello zip da recovery.
-
Quote:
liberaccio
Bhe dai, i passaggi sono solo due. Flash del boot.img da fastboot (con erase cache prima e dopo) ed installazione dello zip da recovery.
Allora mi sa che ero fuso io quando ho letto la procedura :)
Ma è stabile? ho visto che adesso c'è Alex-V_SE_2.5_RC_2_fixed_camera
Quindi flash del boot.img (quello contenuto nel file zip del kernel suppongo) e installazione dello zip da recovery (spero che da recovery riesca a montare il cell per copiare i file