Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
baraduka
che versione di Alex-V hai installato? Fino a ieri avevo la Viper con Alex-V 2.5 e mi funzionava :-\
-
Quote:
-Luke-
che versione di Alex-V hai installato? Fino a ieri avevo la Viper con Alex-V 2.5 e mi funzionava :-\
Alex-V_SE_2.5_RC_2_fixed_camera
però ho ancora viper 4.0.0
Per quello ho paura che ho tolto qualche spunta da qualche parte
Ho appena installato la 4.0.1 e adesso vedo l'icona della SD.....
quindi dovrei aver risolto....
Grazie
-
Io sono tornato al kernel stock.. mi restavano i tasti sempre accesi a tel in standby, telefono che si spegneva da solo..
Altra cosa: ma nelle impostazioni-memoria con c'era la possibilità di scegliere che app spostare nella sd quando si sceglieva di liberare spazio? Non trovo più questa funzione.. sapete aiutarmi?
-
Durante la carica del telefono acceso, vi si illumina il led rosso in alto di fianco all'altoparlante?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Noid
Durante la carica del telefono acceso, vi si illumina il led rosso in alto di fianco all'altoparlante?
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
staccalo e aspetta poi riattaccalo e prova finche non va.a volte lo fa anche a me poi va normalmente
-
Ho visti che posso mettere bootloader personalizzati, dove posso trovarne qualcuno fico? (Il serpente è carino ma ne vorrei uno più bestiale ;)
-
Quote:
Noid
Ho visti che posso mettere bootloader personalizzati, dove posso trovarne qualcuno fico? (Il serpente è carino ma ne vorrei uno più bestiale ;)
Androidiani App
forse volevi dire bootanimation ??
vedi se questo ti piace lo usavo sul mio one x
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1592473
http://s12.postimg.org/ohsr5ttjd/htc_one.jpg http://s21.postimg.org/5xw81d5r7/power_down_42.jpg
-
Quote:
Noid
Androidiani App
1) Venom HUB (non ricordo se ci sono anche i boot animation)
2) thread ufficiale ViperX themes Link
3) nella sezione One X themes a cui appartiene il thread appena linkato
ad ogni modo, una volta scaricato il zip del boot animation poi lo installi semplicemente dal venom tweaks :)
-
Quote:
Originariamente inviato da -Luke-
2) thread ufficiale ViperX themes
Link
ad ogni modo, una volta scaricato il zip del boot animation poi lo installi semplicemente dal venom tweaks :)
Ci sono moolti temi ma nessun bootanimation :( grazie mille comunque alle vostre risposte tempestive! Ps. Quel bootanimation dopo lo provo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Noid
Quote:
2) thread ufficiale ViperX themes
Link
Ci sono moolti temi ma nessun bootanimation :( grazie mille comunque alle vostre risposte tempestive! Ps. Quel bootanimation dopo lo provo ;)
Androidiani App
Dopo se combini ti tiro fuori la discussione :)
Io ho messo la bootanimation classica solo con lo sfondo nero :)