Visualizzazione stampabile
-
come devo fare per mettere questa ROM? ho già tutto, Bootloader unlock, recovery, ecc
Non mi è chiaro bene il procedimento, ovvero:
Mi basta flashare tutto lo zip da recovery facendo prima i tre wipe, o devo flashare la "boot.img" con flashtool e poi flashare tutta la rom dalla recovery?
Nel caso dovessi fare tutto da flashtool come devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovas91
come devo fare per mettere questa ROM? ho già tutto, Bootloader unlock, recovery, ecc
Non mi è chiaro bene il procedimento, ovvero:
Mi basta flashare tutto lo zip da recovery facendo prima i tre wipe, o devo flashare la "boot.img" con flashtool e poi flashare tutta la rom dalla recovery?
Nel caso dovessi fare tutto da flashtool come devo fare?
1) backup della rom attuale
2) full wipe da recovery
3) flash del boot.img da fastboot oppure con flashtools
4) installazione della rom da recovery
stesso procedimento per tutte le rom :)
-
Ho già fatto ma ho fatto solo i wipe e flashato lo zip per intero da recovery. Sembra tutto funzionare per ora.
Comunque avevo chiesto anche come avrei dovuto fare per flashare la boot.img da flashtool/flashtool.
-
Quote:
Giovas91
Ho già fatto ma ho fatto solo i wipe e flashato lo zip per intero da recovery. Sembra tutto funzionare per ora.
Comunque avevo chiesto anche come avrei dovuto fare per flashare la boot.img da flashtool/flashtool.
Per fastboot ci sono le istruzioni dovunque.. basta leggere anche in prima pagina :
Quote:
- Estrarre il boot.img e flasharlo con il seguente comando: fastboot flash boot boot.img
- Dare: fastboot erase cache
Devi solo inserire il boot.img nella cartella di fastboot, riavviare il cellulare in fastboot-mode (bootloader -> voce fastboot) e digitare quei comandi nel terminale.
flashtool è uno script che contiene fastboot all'interno.. in pratica fanno la stessa cosa ma io consiglio sempre il metodo tradizionale appena descritto.
-
Ok grazie, una cosa... Ho già flashato tutto e sembra funzionare, mi consigli comunque di rifare tutto?
-
Quote:
Giovas91
Ok grazie, una cosa... Ho già flashato tutto e sembra funzionare, mi consigli comunque di rifare tutto?
il boot.img della stock ROM 4.2.2 è lo stesso della ViperX per ora, per questo non hai problemi.. ma dalle prossime volte è meglio che flashi anche quello ;)
-
quando esisterà un telefono che si potrà sfruttare al massimo delle sue potenzialità senza dover avere il problema della batteria che va giù come una valanga di me+++
??
ora come ora 3 ore di schermo con risparmio energetico e luminosità minima.. è assurdo!
ps. complimenti per la fantastica e stabilissima ROM siete dei grandi, continuate ad aggiornarci! *_*
-
Quote:
Originariamente inviato da Noid
quando esisterà un telefono che si potrà sfruttare al massimo delle sue potenzialità senza dover avere il problema della batteria che va giù come una valanga di me+++
??
ora come ora 3 ore di schermo con risparmio energetico e luminosità minima.. è assurdo!
ps. complimenti per la fantastica e stabilissima ROM siete dei grandi, continuate ad aggiornarci! *_*
Io riesco a fare tranquillamente più di 3h schermo on con luminosità automatica ...
E ho 60 app scaricate :)
Il segreto è annullare tutti i permessi stupidi delle app (ma non troppi sennò i permessi iniziano ad avere un consumo troppo alto) disinstallare le app con troppi wakelock e/o da queste app disabilitare le funzioni inutili :)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
ragazzi Ho installato flash player 11 e adesso non mi funziona piu'..per ripristinare il tutto? In quelle cartella si trova l'applicazione flash?
-
Quote:
Brand07
ragazzi Ho installato flash player 11 e adesso non mi funziona piu'..per ripristinare il tutto? In quelle cartella si trova l'applicazione flash?
il browser stock sulla viper e gia fornito di flash player...non fate cose di nessun genere se non ne siete sicuri di quello che fate.