Ieri io ho fatto dalle 11 alle 24, schermo on 4:30h con 6:30h di wifi e avevo solo 1h ora di wakelock con blinkfeed attivato (solo necessario, no fb e Twitter che ho le app).. Ditemi se è poco :)
Odio il fatto della syncro di Blinkfeed perché io voglio vedere le news solo quando mi servono, aggiorno e tac ;)
Per molte cose è migliorata per alcune sembra che sia una versione alpha... Ho notato anche molti wakelock tipo AudioOut_4 che riguardava la musica è sparito così come tanti altri e le app di per sé ne generano meno ...
La cosa buffa è che sono al 20% e lo carico fino al 50% per esempio dopo sta un eternità a scaricarsi ...
Io sono tentato appena ho un momento libero di fare il formattone del secolo (anche sd con i giusti backup).
Io comunque ho disabilitato 2 core e ho attivato il necessario, perché oh questo telefono me lo voglio godere :)
Il risparmio energetico dite di attivarlo? Sarà una mia impressione ma sembra che vada un po in conflitto tipo sulla alimentazione dei core e lo schermo, lo schermo a volte me lo trovo a luminosità bassa e altre volte in automatico (io uso quest'ultimo) i core vanno da 1,5 (mia impostazione) a 1,2/1,3 ... Vi consiglio di disabilitare il controllo automatico dei core che consuma e basta ...
Scusate il lungo post :)
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App