È risaputo che la carica non va giu in modo costante...quando avevo l HOX mi è capitato di fare anche 40/45 minuti di screen on fisso al 3%
Visualizzazione stampabile
ah quindi è una cosa normale? ma perchè lol
ma come hai fatto ad avere dei risultati così? O_O è sconcertante! il massimo che mi ha dato una volta è stato 3.30 schermo on a tutto risparmio energetico luminosità praticamente 0..
Quote:
Originariamente inviato da Noid
Ahah :) c'è da dire che sto tribolando sopra a questo telefono un bel po :)
Farei gli screen ma perderei tempo a caricarli :)
Domani testo, in questi due giorni l'ho usato pesantemente ma posso confermare le info messe nel papiro :)
Io uso quelle impostazioni circa, se volete vi elenco le altre domani :)
Ho chiesto su xda e ho esposto i vari problemi e mi dicono di usare il kernel di alex ;) domani lo flasho così vediamo se questo kernel è amico della batteria :)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Quote:
Qui sul forum c'è la discussione sul kernel di alex :) li ho letto il metodo di installazione :)
CPU:
Governor: on-demand
Numero core: 2
Freq. 51MHz-1.5GHz
PnPMgr OFF
Avanzate:
Trim all'avvio
mount system r/w
disabilita logcat
Misc:
Policy posta exchange
Fast dormancy
Sms screen on *
Disabilita HTC SmartSync
Sony Bravia Engine *
Pie OFF (comodo e scomodo allo stesso tempo).
Queste segnate sono le opzioni ON
Il resto sono solo opzioni di personalizzazione, come quelle segnate *
Gemini ho disabilitato tipo:
Avvio automatico
Avvio quando si disinstalla, installa, reinstalla
Collegamento connettore micro usb
Se disabilitate troppa roba dopo a causa dei frequenti permessi si attiva il cell ... Poi vi ritrovate con app che creavano.
Geolocalizzazione OFF.
Se disattivate da opzioni sviluppo e da Venom Tweak (tipo menu a tendina, ecc) le animazioni le cose potrebbero migliorare, io le tengo perché le adoro xD
ma se disattivi il PnPMgr il governor e la frequenza cpu la fa in automatico no? tu la usi off? e l'applica settaggio all'avvio va usato?
ps potresti linkarmi dove hai trovato la guida per installare alex v kernel? ho tiprovato con il tasto cerca e trova una marea di roba ma non la guida..
Quote:
Devi mettere su on disabilita pnpmgr :)
Si anche avvia settaggi all'avvio :)
Lista custom kernel e ti manderà su xda :)
Nel primo post di questo thread ci sono le istruzioni per l'installazione :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=277267
I download li trovi o sul thread ufficiale su xda (dalla lista) oppure negli ultimi post del thread.. Ora è proprio all'ultimo
oggi l'ho acceso e ho trovato il tasto per andare dalla sense alle app spostato tutto a destra nella barra sotto dove c'è fotocamera messaggi e compositore.. lo tengo al centro di solito come faccio a riportarlo li? non riesco ne spostando direttamente quel tasto ne spostandone altri per spostare lui..
ps.risolto nei tweaks nella sezione sense