Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Noid
oggi l'ho acceso e ho trovato il tasto per andare dalla sense alle app spostato tutto a destra nella barra sotto dove c'č fotocamera messaggi e compositore.. lo tengo al centro di solito come faccio a riportarlo li? non riesco ne spostando direttamente quel tasto ne spostandone altri per spostare lui..
ps.risolto nei tweaks nella sezione sense
Alcuni tweak, tra cui quello, funzionano solo dopo il riavvio del cellulare, per questo hai trovato tutto cambiato solo stamattina :)
-
Come va la batteria ragazzi Con la .03?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Noid
Come va la batteria ragazzi Con la .03?
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Con il kernel stock io continuo a fare quasi 4 ore di screen on.
-
Quote:
Originariamente inviato da liberaccio
Con il kernel stock io continuo a fare quasi 4 ore di screen on.
Ma comee... Che settaggi usi? Sono al 65% e ho fatto un ora.. con i settaggi che ha scritto nei post prima.. va be forse sotto il 50 migliora.. boh
-
Quote:
Noid
Ma comee... Che settaggi usi? Sono al 65% e ho fatto un ora.. con i settaggi che ha scritto nei post prima.. va be forse sotto il 50 migliora.. boh
Androidiani App
Anche a mio parere lo stock va ancora leggermente meglio dell'Alex-V, ovviamente se settati in maniera equivalente. Provando ad limitare qualcosa con l'Alex-V puoi aumentare l'autonomia ma aumenti anche i micro-lag nel sistema..
-
Quote:
Guich
Fammi uno screen di essi.
Comunque no, io non ho fatto nulla, e i file sono solo quei due che ti ho dato...
Ad occhio ho notato Open Vertical quick settings (scheda sense) che ricordo di aver tradotto. Comunque se puoi e vuoi passami i nuovi file cosė traduco anche le voci nuove.
P.s. scusa il ritardo nella risposta, sono stato offline per un po'.
-
Quote:
Noid
Androidiani App
Ognuno di noi ha usi diversi ... ;)
-Luke- a me su xda mi dicevano che va meglio il kernel di Alex-V dato che ha tanti vantaggi in pių dello stock (pių governor, pių scheduler, ecc, ...), io vorrei sapere soltanto se con la 4.0.3 va decentemente oppure cambia poco e niente da chi lo ha installato, grazie :)
-
Quote:
Lorenzone
-Luke- a me su xda mi dicevano che va meglio il kernel di Alex-V dato che ha tanti vantaggi in pių dello stock (pių governor, pių scheduler, ecc, ...), io vorrei sapere soltanto se con la 4.0.3 va decentemente oppure cambia poco e niente da chi lo ha installato, grazie :)
L'Alex-V ha infiniti vantaggi rispetto allo stock, ma io e liberaccio stavamo parlando solo dell'autonomia :)
-
Quote:
Noid
oggi l'ho acceso e ho trovato il tasto per andare dalla sense alle app spostato tutto a destra nella barra sotto dove c'č fotocamera messaggi e compositore.. lo tengo al centro di solito come faccio a riportarlo li? non riesco ne spostando direttamente quel tasto ne spostandone altri per spostare lui..
ps.risolto nei tweaks nella sezione sense
Tweak>Sense>ti si compare una barra, sposta il cursore al valore 2 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da -Luke-
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzone
L'Alex-V ha infiniti vantaggi rispetto allo stock, ma io e liberaccio stavamo parlando solo dell'autonomia :)
Ok :) come autonomia vi pare meglio? :)