Visualizzazione stampabile
-
Lo azzerato tre volte, l'ultimo aggiornamento che ho fatto mi usciva una finestra con scritto htc sense ha smesso di funzionare, adesso aspetto un fullwipe. Bho....bho.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Non è normale la tua durata. Io proverei a rifare tutto da zero con un bel wipe system, e se non hai esigenze particolari ti consiglierei di rimanere con il kernel stock. Cerca poi di fare un paio di ciclo di carica come segue: a telefono scarico o quasi (max 8%) lo attacchi di sera al carica batterie, lo spegni dopo averlo collegato, lo carichi tutta la notte, la mattina lo accendi, lo lasci un paio di minuti collegato, e poi lo stacchi dalla carica.
Per i primi x giorni installa solo l'indispensabile (wechat mi risulta molto esoso in batteria) e se vedi che la batteria va meglio poco alla volta aggiungi altre apps e vedi come si comporta. Indaga sui wakelocks (hai 2 ore), ci sono app apposite.
estendi poi le varie syncro (meteo, posta, blinkfeed etc).
A me ieri che è durata un po'meno ho fatto 3.40 di screen on.
P.s. spegni bluetooth e wifi quando non li usi ( anche qui lo fai con app smart che lo fanno al posto tuo).
Sai mica dirmi perché anche se carico il cell da spento dopo un Po si accende da solo?? Grazie
-
Quote:
kintaxfuera
Sai mica dirmi perché anche se carico il cell da spento dopo un Po si accende da solo?? Grazie
hai fastboot attivo?
-
Quote:
Noid
hai fastboot attivo?
No no non é attivo
-
Quote:
kintaxfuera
No no non é attivo
Ti avrei chiesto anch'io del fast boot.
(Impostazioni > Alimentazione). Che kernel hai? A telefono spento i sospetti sono due: fast boot ( che in realtà significa che non spegni ) o kernel. Prova ad attivare e disattivare il fast boot. Se ancora non va da fastboot ( intendo il prompt da pc stavolta ) dai un erase cache, flashi di nuovo il kernel, e di nuovo un erase cache.
Non mi viene altro in mente.
-
Quote:
liberaccio
Ti avrei chiesto anch'io del fast boot.
(Impostazioni > Alimentazione). Che kernel hai? A telefono spento i sospetti sono due: fast boot ( che in realtà significa che non spegni ) o kernel. Prova ad attivare e disattivare il fast boot. Se ancora non va da fastboot ( intendo il prompt da pc stavolta ) dai un erase cache, flashi di nuovo il kernel, e di nuovo un erase cache.
Non mi viene altro in mente.
Kernel ho l Alex e fastboot tolto...
Sta sera riprovo:-) :-) :-)
-
Quote:
kintaxfuera
Che recovery hai? E' un problema della Clockworkmod Touch Recovery (che vedo nella tua firma) ;)
-
Luke con il penultimo aggiornamento che avevo fatto 4.03 mi usciva HTC sense si è bloccata sensa riuscire ad andare avanti. Tu che dici di aspettare un full wipe ho aggiornare alla 4.0.4??
-
Salve a tutti, ho un problema con la fotocamera! E' possibile che da un giorno all'altro abbia smesso di funzionare? Appena flashai la rom funzionava, adesso invece provo ad aprirla, mi carica i vari tasti ma dopo 5 secondi si chiude.. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ho anche fatto l'aggiornamento alla viper 4.0.4 ma non è cambiato niente!
Cosa potrebbe essere successo? :(
/fagottino on HTC One X - using Androidiani
-
Quote:
Brand07
Luke con il penultimo aggiornamento che avevo fatto 4.03 mi usciva HTC sense si è bloccata sensa riuscire ad andare avanti. Tu che dici di aspettare un full wipe ho aggiornare alla 4.0.4??
Quote:
fagottino
Salve a tutti, ho un problema con la fotocamera! E' possibile che da un giorno all'altro abbia smesso di funzionare? Appena flashai la rom funzionava, adesso invece provo ad aprirla, mi carica i vari tasti ma dopo 5 secondi si chiude.. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ho anche fatto l'aggiornamento alla viper 4.0.4 ma non è cambiato niente!
Cosa potrebbe essere successo? :(
/fagottino on HTC One X - using
Androidiani
Credo che avete lo stesso problema.. da quando non fate un bel full wipe? :) oppure provate solo un wipe cache da recovery ma non credo si risolveranno questi problemi.