Visualizzazione stampabile
-
mi chiedo dato che ho montato su il thema dark nero del one come potrei fare a tornare al tema originale viper...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ficciomc
Che kernel usi?
Uso lo stock. L'alex a suo tempo mi dava problemi con il bluetooth. E avevo notato una durata maggiore con lo stock.
(Se la domanda era rivolta a me )
-
Quote:
liberaccio
Uso lo stock. L'alex a suo tempo mi dava problemi con il bluetooth. E avevo notato una durata maggiore con lo stock.
(Se la domanda era rivolta a me )
Si mi sono dimenticato di quotarti.. io ho messo l'ultimo di alex però non sprizzo di gioia..
-
-
Quote:
ficciomc
Si mi sono dimenticato di quotarti.. io ho messo l'ultimo di alex però non sprizzo di gioia..
Ti dirò. L'alex l'ho lasciato già da un bel po, anche perché non era (e suppongo non sia ancora, visto che non ci sono i nuovi sorgenti) basato sul nuovo kernel, ma su un tripndroid (quindi vecchio kernel). Il nuovo kernel mi è sempre sembrato meno esoso di batteria e meno problematico per alcuni drivers ( e alcuni wake frequenti in tasca dell'alex). Certo, con lo stock non ci cazzeggi come con l'alex, e rinunci all's2w (che comunque richiede batteria) e ad altre comodità.
Ma ora come ora preferisco di gran lunga lo stock.
-
Quote:
Brand07
Ecco il mio consumo
A giudicare dai consumi, sembra che tu abbia ancora il vecchio firmware.
Ma hai fatto l'aggiornamento ota stock di htc ( quindi procedura per tornare stock, installazione ota, e back in custom)?
-
Ho fatto un fullwipe quando ho installato la 4.0, sense 5...tutto qua'...fammi capire ...non sono tanto esperto.
-
Quote:
Brand07
Ho fatto un fullwipe quando ho installato la 4.0, sense 5...tutto qua'...fammi capire ...non sono tanto esperto.
Se riavvii in bootloader guarda la versione hboot. Per essere aggiornato devi avere la 1.72. Fammi sapere poi ti do ulteriori info se servono. Visto che ci sei posta anche il tuo cid (niente foto osè, mi raccomando).
-
Hboot: 1.39 - cid htc_405
-
Quote:
Brand07
Hboot: 1.39 - cid htc_405
Appunto. ;) sei indietro.
Leggi qui e aggiorna.
Devi:
- tornare stock
- aggiornare ota
- tornare custom
Segui bene la guida di sirioo, non sbagli.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4192673