Visualizzazione stampabile
-
Devo tornare alla stock ,nuooo...ci provo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brand07
Devo tornare alla stock ,nuooo...ci provo
Vai tranquillo. Mezz'ora e hai finito. Carica bene il cell prima di iniziare.
-
Non voglio fare casini, quel è la mia recovery stock? La versione esatta non la trovo...è questa? Stock jelly bean Android 4.2.2, stock boot 4.18.401.2??
-
Quote:
Brand07
Non voglio fare casini, quel è la mia recovery stock? La versione esatta non la trovo...è questa? Stock jelly bean Android 4.2.2, stock boot 4.18.401.2??
Scrivi nel thread che ti è stato linkato..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4192673
-
Quote:
liberaccio
io ho addirittura la 1.36 O_O però faccio + di 3 ore di schermo on se torno stock e aggiorno e dopo torno custom cosa miglioro?
-
Quote:
Noid
io ho addirittura la 1.36 O_O però faccio + di 3 ore di schermo on se torno stock e aggiorno e dopo torno custom cosa miglioro?
Migliori la stabilità del sistema, la fluidità, i moduli radio, la batteria. Migliori parecchio insomma.
-
Quote:
liberaccio
Migliori la stabilità del sistema, la fluidità, i moduli radio, la batteria. Migliori parecchio insomma.
Concordo, vi conviene aggiornare l'hboot! :)
Ho aggiornato l'hboot e ora va molto meglio :)
-
luke...aiuto come faccio a ripristinare il tema originale della viper x perche sto dark one non me gusta
-
Quote:
fillo82
luke...aiuto come faccio a ripristinare il tema originale della viper x perche sto dark one non me gusta
Io flasharei una full rom senza wipe
-
anche voi avete problemi, con l'orlogio? quando ci clicco su inizia a caricarsi (il mondo gira) ma dopo 2 secondi crasha tutto. ho ripristinato con i vari wipe ma nulla.