Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekko
anche voi avete problemi, con l'orlogio? quando ci clicco su inizia a caricarsi (il mondo gira) ma dopo 2 secondi crasha tutto. ho ripristinato con i vari wipe ma nulla.
Io ho riavviato è poi non l'ha fatto piu'...adesso funziona correttamente...
-
Quote:
Brand07
Io ho riavviato è poi non l'ha fatto piu'...adesso funziona correttamente...
Va in crash solo quando carica il mondo che gira. Se riesco ad andare nelle altre pagine timer ecc nn crasha.... Ho ripristinato i dati di fabbrica e fatto wipe cache e davilk cache. Consigli, nn so cosa sta accadendo... Ho attivato di nuovo la sincronizzazione google geolocalizzazione e la ricerca posizione... Niente
-
Quote:
kekko
Va in crash solo quando carica il mondo che gira. Se riesco ad andare nelle altre pagine timer ecc nn crasha.... Ho ripristinato i dati di fabbrica e fatto wipe cache e davilk cache. Consigli, nn so cosa sta accadendo... Ho attivato di nuovo la sincronizzazione google geolocalizzazione e la ricerca posizione... Niente
Qui c'è il fix per il fc dell'orologio
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=46655819
-
2 allegato(i)
Chi mi sa dare una spiegazione a queste 4h improvvise di kernel wakelock? Oggi ho lasciato la batteria al 70% e dopo 3h l'ho ritrovata al 15% :-\
-
Quote:
-Luke-
Chi mi sa dare una spiegazione a queste 4h improvvise di kernel wakelock? Oggi ho lasciato la batteria al 70% e dopo 3h l'ho ritrovata al 15% :-\
Hai per caso utilizzato il Wi-Fi dell'uniSa?? Riscontravo anche io questo problema quando lasciavo il Wi-Fi acceso :)
-
Quote:
-Luke-
Se sei con kernel stock possiamo provare a confrontare i processi. Se mi posti l'elenco completo dei processi lo confronto con il mio e vediamo se hai qualcosa che io non ho.
-
Ho una domanda anch'io, sulla tastiera. Quando il correttore vi sostituisce una parola ( tipo una "e" congiunzione in "è" verbo ) e dopo ci tappate su, vi da di nuovo l'elenco dei suggerimenti in alto o no? ( avevo messo una tastiera custom, e non ricordo come si comporta la stock ).
-
Quote:
liberaccio
Se sei con kernel stock possiamo provare a confrontare i processi. Se mi posti l'elenco completo dei processi lo confronto con il mio e vediamo se hai qualcosa che io non ho.
Si ho kernel stock.. comunque troppo tardi, è già in ricarica :)
Quote:
carminuccio
Hai per caso utilizzato il Wi-Fi dell'uniSa?? Riscontravo anche io questo problema quando lasciavo il Wi-Fi acceso :)
No, ho la ViperX da 2 giorni, giovedi all'uni è andato tutto ok.. il problema l'ha fatto solo oggi...
Quote:
liberaccio
Ho una domanda anch'io, sulla tastiera. Quando il correttore vi sostituisce una parola ( tipo una "e" congiunzione in "è" verbo ) e dopo ci tappate su, vi da di nuovo l'elenco dei suggerimenti in alto o no? ( avevo messo una tastiera custom, e non ricordo come si comporta la stock ).
Swiftkey forever ;)
-
Quote:
liberaccio
Ciao...ho letto questa cosa e mi sono un attimo spaventato....quindi esiste un Hboot più recente del 1.39? E se si quindi occorre aggiornarlo?
No perchè attualmente sono ancora con la viperX 4.0.0, hboot 1.39 e kernel stock e la batteria non è che mi soddisfa molto.
Pensate sia opportuno aggiornare l'hboot prima di procedere al flash dell'ultima viperx?
-
Eh si, e ti conviene anche aggiornare!