Visualizzazione stampabile
-
Siccome questo thread è diventato quello dei saluti, il mio non è un saluto ma solo un avviso...
Ho venduto il One X per passare al Nexus 5 che arriverà entro 15 giorni (spero) :)
ma per vostra (s)fortuna sarò ancora qui a moderare e rompervi le scatole rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Siccome questo thread è diventato quello dei saluti, il mio non è un saluto ma solo un avviso...
Ho venduto il One X per passare al Nexus 5 che arriverà entro 15 giorni (spero) :)
Bella prova Luke. Io aspetto un po' di info qualificate e sincere (magari le tue) e ti seguo anch'io.
L'hox lo cedo a mia moglie e il suo galaxy advance lo lancio nel primo canale... Sono giorni che mi guardo un po' di news, ma per ora si trova solo robaccia commerciale e qualche video approssimato
-
Quote:
liberaccio
Bella prova Luke. Io aspetto un po' di info qualificate e sincere (magari le tue) e ti seguo anch'io.
L'hox lo cedo a mia moglie e il suo galaxy advance lo lancio nel primo canale... Sono giorni che mi guardo un po' di news, ma per ora si trova solo robaccia commerciale e qualche video approssimato
appena mi arriverà ti darò tutte le info che vuoi :)
-
Quote:
-Luke-
appena mi arriverà ti darò tutte le info che vuoi :)
Mi dispiace di non averti combinato il backup originale :/
Comunque spero che ti arrivi il Nexus 5 ;)
-
Quote:
-Luke-
Anch'io entro fine anno credo che abbandonerò il mio HOX per un LG G2, voglio a tutti i costi un telefono che abbia un'autonomia soddisfacente e Nexus 5 da questo punto di vista non credo che faccia gridare al miracolo, altrimenti l'avrei preso al day one senza pensarci un secondo :( ti auguro di divertirti con il nuovo bolide! :D
-
Nuuuuuu tutti che se ne vanno... Io direi che ancora un annetto lo faccio col mio one x dato che lo spedito in assisistenza e mi é arrivato praticamente nuovo :-)
-
vi chiedo aiuto: vorrei installare la viperx (vengo da una stock con cid vodap102 Vodafone straniero, hboot 1.72 )
ho sbloccato il bootloader e ottenuto i permessi con recovery ma come faccio adesso a installare la rom?ho gia scaricato due file ad inizio pagina entrmbi nominati viperx 4.0.1
ma adesso come faccio il flesh ? possibile che non abbia trovato nessuna guida su questa rom da installare in s-on?
potete scrivermi i passaggi in poche righe?
vi ringrazio di cuore davvero
-
Quote:
zarco
vi chiedo aiuto: vorrei installare la viperx (vengo da una stock con cid vodap102 Vodafone straniero, hboot 1.72 )
ho sbloccato il bootloader e ottenuto i permessi con recovery ma come faccio adesso a installare la rom?ho gia scaricato due file ad inizio pagina entrmbi nominati viperx 4.0.1
ma adesso come faccio il flesh ? possibile che non abbia trovato nessuna guida su questa rom da installare in s-on?
potete scrivermi i passaggi in poche righe?
vi ringrazio di cuore davvero
In questo post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3041045
c'è la sezione installation instructions. Basta seguire quelle e non sbagli.
Se hai già messo una recovery custom, ti basta mettere lo zip nella sd, entrare in recovery e fare il flash. Poi assicurati di fare il flash del boot da fastboot (per via del s-on). Comunque, ripeto, in prima pagina c'è tutto, guarda bene lì.
-
Il boot io lo flasho sempre prima della ROM..
-
Quote:
zarco
Una piccola domanda, anch'io ho il cid vodap102 ma ho ancora l'hboot 1.36. Ieri sono tornato a stock e ho ribloccato il cell ma mi è arrivato solo l'aggiornamento di 2 applicazioni e non l'aggiornamento che speravo al 4.2.2 stock.
Come mai? Devo per caso aspettare qualche ora?
Grazie