È un bug della 4.0.5
Visualizzazione stampabile
Scusate quindi per non mandare in crash l orologio bidogna tornare alla 4.0 4?
Come? Che non ho capito..
Grazie
Ho provato a guardare nel link ma non capisco ,come si chiama il fix e dove si trova ,,non lo vedo...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Caro ranieri55 grazie ma mi sorge un problema:
Hi saricato il file zip mod.pack versione 7.8 lo flesho senza wipe ma prima di confermare mi dice attenzione mod etc etc. Continuare?dico no per psura di fare casini..help!
Salve a tutti! Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema che ho con la fotocamera? :(
Ecco cosa succede quando provo ad aprirla https://dl.dropboxusercontent.com/u/...%2012%2021.mov (penso ve lo faccia scaricare, non cliccate se non siete in wifi). Mi crasha di continuo dicendo "impossibile avviare la fotocamera".
Invece delle volte resta lo schermo nero, come se si volesse aprire, ma si blocca li :\
Avete qualche soluzione per favore? Ho fatto tutti wipe in fase di installazione ed ho provato anche a cancellare i dati dell'app ma niente. Monto una Viper.
Grazie a chi mi risponderà..
Mica tanto sicura.. a me ha piantato il cell.. ho dovuto flashare l'intera rom da capo..
Ok mi fido ragazzi,
Flasho adesso!
Altra domanda , io rimango di media con 750 mb di memoria ram occupata non é tantino? Considerando che non uso app social ?
scusate ragazzi sara gia scritto da qualche parte, ma perche non mi fa installare piu nulla e ho piu di 1gb libero?