Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fillo82
scusate ragazzi sara gia scritto da qualche parte, ma perche non mi fa installare piu nulla e ho piu di 1gb libero?
Anche io ho avuto qualche problema con la memoria interna dopo un pò di tempo.... infatti, visto che dopo tanto penare sono riuscito a tornare in stock e ad aggiornare l'hboot all'1.72, prima di passare alla 4.0.1 (e relativi aggiornamenti) volevo sapere se e cosa posso togliere dall'installazione principale della viperx cosi da poter risparmiare un pò di spazio...
Grazie
-
Scusate...in pratica la prima operazione fatta dopo aver riportato il telefono in stock è stato di sbloccare il bootloader con il token...dopodichè ho flashato la custom recovery...e fin qui tutto bene....ora quando vado ad avviare la recovery, questa appare ma non permette di premere nessun tasto....non funziona nulla. Se premo il tasto power si blocca e rimane la scritta locked twrp.
Da cosa può dipendere questa cosa?? Anche in passato mi è già successo ma non ricordo proprio a cosa è dovuto....forse al fatto di avere ancora la stock e relativo boot stock?
-
Quote:
Cesare1984
Scusate...in pratica la prima operazione fatta dopo aver riportato il telefono in stock è stato di sbloccare il bootloader con il token...dopodichè ho flashato la custom recovery...e fin qui tutto bene....ora quando vado ad avviare la recovery, questa appare ma non permette di premere nessun tasto....non funziona nulla. Se premo il tasto power si blocca e rimane la scritta locked twrp.
Da cosa può dipendere questa cosa?? Anche in passato mi è già successo ma non ricordo proprio a cosa è dovuto....forse al fatto di avere ancora la stock e relativo boot stock?
metti la philtouch recovery qui
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Ok ma quindi è giusto quello che avevo detto prima ossia:
- per installarla devo per forza montare un'altra custom recovery (che sarà la cwm)?
- con questa funzionano gli ota della viperx?
-
https://www.androidiani.com/forum/ht...ustom-rom.html
ascolta se segui questa guida alla lettera e ripeto alla lettera allora monti su e fai cio che vuoi sul tuo one x.e quando ti dice di installare una custom recovery solo e solo li allora ci piazzi la phil touch.
-
Quote:
fillo82
https://www.androidiani.com/forum/ht...ustom-rom.html
ascolta se segui questa guida alla lettera e ripeto alla lettera allora monti su e fai cio che vuoi sul tuo one x.e quando ti dice di installare una custom recovery solo e solo li allora ci piazzi la phil touch.
Dopo qualche tentativo di custom recovery twrp fallito (ho tentato versioni più vecchie dell'ultima 2.6.3.0 per vedere se il touch si metteva a funzionare ma niente) ho deciso di installare la cwm che senza touch..e funzionava....dopodichè ho installato la phil touch attraverso il relativo file .img ed ora va alla perfezione.
Peccato perchè la twrp mi piaceva molto..tasti grandi, funzioni essenziali...questa invece anche se promette di avere una miriade di funzioni ha i tasti piccoli come la cwm...
Va beh
Per ora grazie
-
Quote:
Cesare1984
Dopo qualche tentativo di custom recovery twrp fallito (ho tentato versioni più vecchie dell'ultima 2.6.3.0 per vedere se il touch si metteva a funzionare ma niente) ho deciso di installare la cwm che senza touch..e funzionava....dopodichè ho installato la phil touch attraverso il relativo file .img ed ora va alla perfezione.
Peccato perchè la twrp mi piaceva molto..tasti grandi, funzioni essenziali...questa invece anche se promette di avere una miriade di funzioni ha i tasti piccoli come la cwm...
Va beh
Per ora grazie
Ti è stato già detto che per ora la twrp non è compatibile con l'hboot 1.72.. sicuramente sarà possibile rimetterla con le prossime versioni ;)
-
bella luke che si dice nel mondo one?luke perche non mi fa piu installare app e mi dice che la memoria e piena avendo libero piu di 1 gb?
-
Quote:
fillo82
bella luke che si dice nel mondo one?luke perche non mi fa piu installare app e mi dice che la memoria e piena avendo libero piu di 1 gb?
Leggi qua https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4750230
p.s. Luke ha un n5, non il one ;)
-
Quote:
liberaccio
uuuu mi confondevo con sirioo e vero grazie liberaccio.ok leggo e ti faccio sapere