carminuccio (17-11-13)
Ciao ragazzoni!
Avevo già sottolineato questo problema senza esito:
Con questa rom (con clean master) vedo sempre la ram con 700 /800 mb occupati e liberi 160 mb.
Non é troppo?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
zarco (21-11-13)
ViperX 4.0.6
- Graphics updates
- Updated VenomHUB
- Fixed Clock kick out
- Fixed Navbar selection
- Enabled Prism landscape support
- Added allow apps using system broadcasts
- Updated weather animation tweak
- Added additional prism launch animations
- Allow custom image/animation for HTC VEQS
- Added Xposed framework Tab
Full ROMs:
- MUST PERFORM FULL WIPE!!!!!
MUST FLASH BOOT.IMG IN ZIP!!!!!
- ViperX 4.0.6 - Thanks Whiskey103
MD5 Sum: 5a1623fd6fe260b070ee795f1e527ae2
- ViperX 4.0.1 - Thanks Whiskey103
- ViperX 4.0.1 - Mirror 1 NL
MD5 Sum: 2931522cff659e699a1428423de28f06
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App Beta
Ultima modifica di iLuke; 21-11-13 alle 18:49
liberaccio (21-11-13)
Dopo essere riuscito a portare il mio hox in stock per potere aggiornare l'hboot, noto con piacere che la rom stock ha una ottima durata della batteria, pertanto prima di passare alla nuova viperX 4.0.6 appena uscita pensavo di provare per un pò la stock...visto che ho bootloader sbloccato e recovery custom volevo sapere come ottenere i permessi di root pur restando con la stock...almeno per ripristinare qualcosa con titanium.
Dopo un pò di test con la stock (che non uso veramente da molto) tornerò alla grandiosa viperx, ma fino ad allora volevo sapere come rootare il mio hox
Grazie
puoi seguire la guida in rilievo fino ad ottenere i permessi di root sulla ROM Stock...
https://www.androidiani.com/forum/ht...mac-linux.html
però ti avviso che sbloccando il bootloader perdi comunque i dati sulla sd, quindi io al posto tuo metterei la Revolution HD o la MaximusHD come suggerito anche da @AleCai
Molto strano... Prova ad installare la Philz touch recovery (c'è il link nella guida in rilievo per lo sblocco, o cerchi su Google il thread di xda) e riflashare la rom d'accapo... Accertati di aver fatto un bel full wipe data + system.. La twrp ha problemi con il nuovo hboot quindi credo (e spero per te) che il problema sia liSalve a tutti, vi scrivo in quanto ho un problema.
Il CID del mio HTC ONE X è HTC__102.
Fino a ieri sul mio smartphone era installata la rom viperx 3.7.5 insieme a hboot 1.39, tutto funzionante. Ho deciso quindi di passare a viperx 4.0.6.
Ho ripristinato la rom stock, ho aggiornato in modo da avere hboot 1.72, quindi ho risbloccato il telefono, ho messo la recovery twrp 2.4.0.0 jb e ho fatto il root.
Scarico viperx 4.0.6. Entro in recovery, faccio prima vari wipe manualmente (data, cache, system), poi la installo facendo un full wipe.
Si avvia e funziona. Poi dopo un minuto circa il sistema si riavvia da solo di colpo, e rimane bloccato eternamente alla scritta di accensione : Htc One. (Dopo che compare l'animazione della vipera)
Ho fatto vari tentativi, a flashare manualmente il boot.img, a flashare più volte la rom stessa ma niente.
Preciso che se tento di spegnerlo tenendo premuto il tasto di accensione , si riavvia automaticamente, e l'unico modo per lasciarlo spento
è entrare nel boot loader, quindi da lì fare power down.
Spero qualcuno possa aiutarmi, grazie![]()
Ultima modifica di Anna; 28-04-15 alle 20:22
è normale che sia s-on siccome su one x non è possibile ottenere l's-off..Fatto, è successo di nuovo.Originariamente inviato da -Luke-
Molto strano... Prova ad installare la Philz touch recovery (c'è il link nella guida in rilievo per lo sblocco, o cerchi su Google il thread di xda) e riflashare la rom d'accapo... Accertati di aver fatto un bel full wipe data + system.. La twrp ha problemi con il nuovo hboot quindi credo (e spero per te) che il problema sia li![]()
Ho notato una cosa : nel boot loader c'è scritto S-ON. dovrebbe stare a off?
altro dettaglio : la twrp 2.6.3.0 non funziona, come se non rispondesse al touch, la 2.4.0.0 e e phliz recovery si.
ma queste ultime 2 in ogni caso non mi permettono di montare la sdcard per accedere tramite pc.
dettaglio importante : il telefono funziona finchè non si spegne lo schermo.
solo a quel punto immediatamente si riavvia e rimane bloccato all'avvio.
ho provato a rimetter viperx 3.8.0, questa, invece, non presenta il problema che ho descritto.
le twrp non sono ancora pienamente compatibili con l'hoot 1.72 per questo ti ho consigliato la Philz.
prova con la Viper 4.0.1 se vuoi e mi fai sapere.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App Beta
Ultima modifica di Anna; 28-04-15 alle 20:24