Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiraoo
Ma perderei tutti i dati (foto, video, ecc)?
Detto ciò mi piacerebbe capire perché si inchioda?
In realtà dovrebbe funzionare anche senza aggiornare HBOOT..
Foto e video, se sono sulla memoria esterna non li perdi. I contatti se li hai sincronizzati non li perdi. Devi solo reinstallare e configurare le app e fare backup di sms e whatsapp vari.
Perché si inchioda? Probabilmente sbagli qualcosa. Il boot.img lo prendi dallo zip della rom? Hai fatto gli erase cache? Il full-wipe ?
-
Salve ragazzi, ho installato sta mattina la 4.0.6, avevo la 4.0.5 ma ho preferito fare un full wipe per sicurezza.
Ho un problema, una sciocchezza, ma un po mi da fastidio: quando vado nel VenomHUB e scelgo un nuovo logo operatore per la status bar e per la tendina a scomparsa, mi dice entrambe le volte logo operatore cambiato, ma non visualizza niente.
E' successo a qualcun altro? C'è una soluzione?
Sulla precedente versione non mi dava problemi.
-
Sapete se questa rom è compatibile con CID H3G__001
-
Quote:
sirboxer
Sapete se questa rom è compatibile con CID H3G__001
Certo.. è un CID proveniente dagli UK se ricordo bene ;)
-
si è UK. Nel primo post dice di controllare se il cid è compatibile e questo non lo trovavo
-
Hai bootloader 1.72? Se si sicuramente puoi installarla. Te lo dico da vecchio possessore di HTC One X. Ah ti consiglio anche di provare la ParanoidAndroid 3.99 RC2
-
Quote:
jekolino93
Hai bootloader 1.72? Se si sicuramente puoi installarla. Te lo dico da vecchio possessore di HTC One X. Ah ti consiglio anche di provare la ParanoidAndroid 3.99 RC2
HBoot 1.39
per avere il telefono come uno stock 4.2 quale rom consigliate?
-
-
Alla fine son riuscito ad installare tornando stock e poi flashando...
Ho però due bug:
- l'hotspot Wi-Fi mi sgancia/riaggancia in continuazione il PC..
- configurando un account Microsoft exchange di posta quando arrivo ad impostare il PIN di sicurezza come richiesto da procedura aziendale il video comincia a sfarfallare e si blocca tutto..
Qualche consiglio?
-
...noto forse un maggiore consumo di batteria...