Visualizzazione stampabile
-
allora,
il multitasking e migliore ma lo puoi anche gestire in vari livelli aggressivo o non o mettere come stock;
la fotocamera e migliorata e non devi flashare nulla a parte e gia tutto in rom;
durante il flash della viperx ti verranno chieste delle informazioni, tra cui eliminare la sense o lasciarla, eliminare app o tastiere ecc.
io per quanto riguarda il mio caso ho rinunciato alla garanzia perche mi piace e mi diverte modificare android quale telefono esso sia.certo te devi vedere il tuo caso, se ti interessa la garanzia allora rimani originale se no la viperx e un ottima sense rom simile all originale ma molto piu fluida e infinitamente personalizzabile.
a te l ardua sentenza
-
Gentilissimo, diciamo che ho sempre moddato i miei dispositivi Android solo che non erano modelli costosi, ma quando hai tra le mani un giocattolino da 500€ ci pensi su anche 10 volte :D Per intanto grazie mille per le dritte :)
-
ragazzi riferito a questa rom, avete provato come app lagfix oppure seeder?
possono essere utili alla viperx, solo uno dei due tutti e due boh sapete dire qualcosa a riguardo?con governor pcm qualche piccolo lag c e...
-
5 allegato(i)
ieri ho testato questa nuova viperx 3.5.4 con kernel stock nella mia giornata tipo dalle 9 di mattina alle 24 di sera sempre connesso con la modalità dati...
ed i risultati sono stati eccellenti....!!!
http://s24.postimg.org/n5pagf3ep/Scr...6_00_23_39.jpghttp://s10.postimg.org/cqq23j4f9/Scr...6_00_23_46.jpghttp://s7.postimg.org/h57gffahj/Scre...6_00_20_57.jpghttp://s14.postimg.org/en13sc8x9/Scr...6_00_21_07.jpghttp://s21.postimg.org/ctew6j5r7/Scr...6_00_21_21.jpghttp://s7.postimg.org/vq7dclfx3/Scre...6_00_24_23.jpg
Tweaks Viperx
http://s13.postimg.org/q4ghtiejn/Scr...6_00_20_25.jpg
sweep2wake : disattivato
logcat : disattivato
Altra cosa che ho attivato TURBO BOOST - Swap Space Cache da 75 mb che aiuta tantissimo per quanto riguarda i microlag
http://s21.postimg.org/xmv3062g3/Scr...6_00_20_08.jpg
Ripeto la cosa davvero che mi ha fatto rimanere a bocca aperta che il kernel è quello stock , niente undervolt , è tutta la giornata per 15 ore con il device connesso con modalità dati che a differenza del wifi drena molto di piu la batteria...!!!
Cmq devo anche dire che con la nuova Radio_5.1204.164D.30 anche la copertura del mio gestore 3 è leggermente migliorata..!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fillo82
ragazzi riferito a questa rom, avete provato come app lagfix oppure seeder?
possono essere utili alla viperx, solo uno dei due tutti e due boh sapete dire qualcosa a riguardo?con governor pcm qualche piccolo lag c e...
lagfix la uso almeno 1 volta a settimana è una sorta di trim manuale..!!
-
mi dai il link della nuova radio?te sirioo mi sai dire di piu per quanto riguarda lagfix e seeder?
-
Quote:
fillo82
mi dai il link della nuova radio?te sirioo mi sai dire di piu per quanto riguarda lagfix e seeder?
qui
per lagfix ti ho risposto sopra...per l'entropia lascia perdere...
-
Ho un problema con il wifi con questa rom... ho provato con il kernel stock e con il XM 188v4 e 289 e 290 ma il segnale wifi è sempre bassissimo... mi sembra che sia stato risolto già da diversi giorni il problema col wifi della nuova base... da cosa può dipendere? grazie
-
Quote:
LukeSGS
Ho un problema con il wifi con questa rom... ho provato con il kernel stock e con il XM 188v4 e 289 e 290 ma il segnale wifi è sempre bassissimo... mi sembra che sia stato risolto già da diversi giorni il problema col wifi della nuova base... da cosa può dipendere? grazie
prova con la nuova radio che ho postato sopra....qui
se resta uguale provi con questa radio sempre 5.1204.164D.30 ma con con ril stock : [RADIO] Endeavoru 5.1204.164D.30 with RIL From | HTC One X > XDA
dopo averlo installato da recovery fai sempre un wipe dalvik cache
-
Quote:
sirioo
Ho provato entrambe. Purtoppo non vedo miglioramenti. Non so proprio quale sia il problema. Prima prendevo quasi la WiFi al massimo dove ora prendo 1 tacca si e no.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
LukeSGS
Ho provato entrambe. Purtoppo non vedo miglioramenti. Non so proprio quale sia il problema. Prima prendevo quasi la WiFi al massimo dove ora prendo 1 tacca si e no.
Ma questo ti è capitato dalla 3.5.0 in poi ?
-
Quote:
sirioo
Ma questo ti è capitato dalla 3.5.0 in poi ?
esatto.. non vedo commenti negativi ne qui ne su xda sulla wifi. Provo a rimettere un'altra rom..
-
Quote:
LukeSGS
esatto.. non vedo commenti negativi ne qui ne su xda sulla wifi. Provo a rimettere un'altra rom..
Ho postato anche io per questo problema sinceramente non capisco neanche io... nonostante il full wipe effettuato passando alla nuova base ecc. Bho
-
Sirioo per l entropia no come mai?e mi spieghi il trimmer manuale ovvero?
Per il wi-fi a me va bene prova ad andare su impostazioni wi-fi avanzate e setta banda automatica e prestazioni migliori e comunque fai un sole di tutto dalla recovery e poi installi la viperx con full wipe quando te lo chiede
-
Quote:
fillo82
Sirioo per l entropia no come mai?e mi spieghi il trimmer manuale ovvero?
Per il wi-fi a me va bene prova ad andare su impostazioni wi-fi avanzate e setta banda automatica e prestazioni migliori e comunque fai un sole di tutto dalla recovery e poi installi la viperx con full wipe quando te lo chiede
entropia è solo un effetto placebo in sostanza cambia poco...già testato sul sensation...
sul trim manuale invece rispristina i valori sequenzali riportando le prestazioni ottimali della nand come succede per gli ssd....non esagerare eseguilo una volta a settimana...
-
Comunque per il wifi niente da fare.. tanto per provare ho provato anche con la Blade e con la Ice Cold Jelly ma il segnale non migliora... sarà un problema hardware spuntato cosi all'improvviso?
EDIT: purtroppo mi sono accertato che il problema è hardware, la mia situazione è quella che si presenta in questo video: LINK. Mi sembra strano che si sia presentato cosi all'improvviso. Non è mai caduto.
Non mi resta che ribloccare tutto e riportarlo in assistenza sperando non facciano storie.
-
scusate io non riesco a loggarmi su youtube e dice si é verificato un'errore, come posso risolvere?? grazie anticipatamente
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
LukeSGS
Comunque per il wifi niente da fare.. tanto per provare ho provato anche con la Blade e con la Ice Cold Jelly ma il segnale non migliora... sarà un problema hardware spuntato cosi all'improvviso?
EDIT: purtroppo mi sono accertato che il problema è hardware, la mia situazione è quella che si presenta in questo video:
LINK. Mi sembra strano che si sia presentato cosi all'improvviso. Non è mai caduto.
Non mi resta che ribloccare tutto e riportarlo in assistenza sperando non facciano storie.
questo è un problema ben noto ad htc non dovrebbero far casini...
ti dico questo perchè quando acquistai il mio htc one x usato chiamai il call center per sapere se con quel seriale il telefono era stato in assistenza e mi confermarono che era stata sostituita la scheda madre proprio per quel problema...poi contattai il vecchio padrone del mio cell è mi confermo il tutto dicendomi anche che il cell era stato ribloccato e spedito in assistenza...
spero che per la prassi sia la stessa...
-
Quote:
sirioo
questo è un problema ben noto ad htc non dovrebbero far casini...
ti dico questo perchè quando acquistai il mio htc one x usato chiamai il call center per sapere se con quel seriale il telefono era stato in assistenza e mi confermarono che era stata sostituita la scheda madre proprio per quel problema...poi contattai il vecchio padrone del mio cell è mi confermo il tutto dicendomi anche che il cell era stato ribloccato e spedito in assistenza...
spero che per la prassi sia la stessa...
Questa testimonianza mi rincuora :) mi informo su quale sia il centro assistenza più vicino e li contatto allora.. mi scuso per l'OT
-
anche per me e cosi.anche google keep da errore forse non e colpa nostra ma viene dall alto...
-
Quote:
LukeSGS
Questa testimonianza mi rincuora :) mi informo su quale sia il centro assistenza più vicino e li contatto allora.. mi scuso per l'OT
si contatta prima il call center ed apri rma , poi con quello ti presenti al centro d'assistenza piu vicino...se lo stesso è solo un centro di raccolta puoi chiedere direttamente al call center di farlo ritirare tramite corriere direttamente a casa tua ed infili dentro il documento del rma stampato , se non sbaglio sul pacco deve esserci scritto oltre il tuo indirizzo anche il num di rma....facendo cosi dovresti risparmiare un bel po' di tempo...
-
Quote:
fillo82
ragazzi ho installato google keep e all avvio mi dice google play service non e disponibile.
perche?
Si è ripreso xD
-
Quote:
carminuccio
Si è ripreso xD
a me no ma perche?non si sa
-
Qual'è il modo più efficace per ripristinare tutte le app dopo aver flashato un full rom?
Con le 3.4.x me le ripristinava in automatico dal market, ora non va più.
Ho provato anche a utilizzare "app installer" però mi compaiono sempre errori di "bloccato in modo anomalo".
-
Per non avere problemi sarebbe bene riscaricarle.io ne faccio una copia sulla ad delle app in apk
-
http://www.phoronix.com/scan.php?pag...hed_2012&num=2
Sono capitato per caso su questo test cercando un modo di portare BFS su android che di linux sembra avere una idea tutta sua e piú approfondisco la mia conoscenza di android e piu mi sento lontano da linux.
Comunque quelli di poronix fanno notare le differenze fra i 3 scheduler linux mostrando come miglio compromesso Bfq....... E teamvenom usa noop.
Vorrei in oltre chiedere do ve posso capire come compilare un kernel android visto che con le normali procedure non é possibile e i riferimenti in rete non sono adattabili.
-
Ciao ,guich sono nuovo da queste parti,volevo chiederti se esisteva qualcosa che facesse durare molto di più la batteria del mio One x ,vedo che le tacche della batteria vanno via molto velocemente senza fare nulla ,da premettere che avrei già ottimizzato il telefono con sincronizzazione solo se lo voglio io schermo basso,3G sempre attaccato,ps. Monto la 3.5.0.
-
Quote:
Massimo3sec
Ciao ,guich sono nuovo da queste parti,volevo chiederti se esisteva qualcosa che facesse durare molto di più la batteria del mio One x ,vedo che le tacche della batteria vanno via molto velocemente senza fare nulla ,da premettere che avrei già ottimizzato il telefono con sincronizzazione solo se lo voglio io schermo basso,3G sempre attaccato,ps. Monto la 3.5.0.
C è una discussione aperta dove si parla della batteria, fatti un giretto li ;)
-
-
Quote:
Massimo3sec
Non riesco a trovarla?
Chi cerca trova :)
https://www.androidiani.com/forum/ht...-consigli.html
Almeno un thanks :)
-
-
è una barra a scomparsa? l'avevo vista su xda....ma per farla apparire bisogna toccare in qualche punto del display ?
-
Bella,ma un menù tendina per i wigget stile samsung note 2.
-
Quote:
sirioo
è una barra a scomparsa? l'avevo vista su xda....ma per farla apparire bisogna toccare in qualche punto del display ?
ho il dono dell'invisibilità ? rotfl
-
Quote:
Guich
No no no no uffa non vale che adesso ci fai venire tutte le voglie con questi screenshots... Cattivo! Dicci almeno quando dovrebbe uscire che almeno mi prendo ferie! :D:D:D:D
-
Quindi se non erro passeremo da una Sense 4+ ad un sense 5
senza supporto ne di temi o launcher simili....
-
Quote:
shot84
Quindi se non erro passeremo da una Sense 4+ ad un sense 5
senza supporto ne di temi o launcher simili....
se quello è il tema icone stock è un disastro così come quella penosa barra laterale stile unity se si sovrappone su quella stock creando un disordine estetico pauroso. Complimenti al designer la birra era di marca buona ;-)
-
Quote:
tuxino
se quello è il tema icone stock è un disastro così come quella penosa barra laterale stile unity se si sovrappone su quella stock creando un disordine estetico pauroso. Complimenti al designer la birra era di marca buona ;-)
Di cosa parli?
Io non vedo sovrapposizioni e le icone son tutte...
-
LA barra unity copre le icone sul desktop e la barra sottostante della sense. Li icone sono bruttine , perché non usate le stock o sfruttando pacchi icone preesistenti completamente gpl3 come faenza , nitrux , elementary .......
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Scusate Ragazzi ma io avendo questi dati sul mio HTC Versione di Android: 4.0.3; Versione HTC Sense : 4.0; Numero Software 1.29.401.4 non posso installare questa ROM?? e se l'ho installate e ora non me la carica che fare?
Grazie