Prova a cambiare recovery, se non ricordo male la cwm permette di trasferire file in modalità recovery quando il cellulare è attaccato al pc
Visualizzazione stampabile
Prova a cambiare recovery, se non ricordo male la cwm permette di trasferire file in modalità recovery quando il cellulare è attaccato al pc
O cambi recovery mettendo la philz cwm oppure usi il metodo sideload e dovresti risolvere :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=342013
Ragazzi buongiorno,
e da piu' di un mese che il mio one x non funziona perfettamente come prima , fa delle cose strane e devo riavviare in continuazione. Scrive da solo, i comandi non rispondono e i tasti sotto nello schermo funzionano a piacere loro. Il touch stessa cosa. Nel momento del riavvio torna tutto come prima . Adesso la cosa mi è un po' seccata perché lo uso anche per lavorare. Secondo vuoi è un problema hardware o software? Vorrei precisare che il telefono è caduto un paio di volte.
Dimenticavo anche la wi-fi non funziona correttamente perde il segnale, a pochi metri di distanza si stacca.
Grazie
Un abbraccio.
Se dipendesse dal software prova a fare un hard reset oppure flash pulito della rom. In questo modo dovresti risolvere...
Concordo con il consiglio dell'hard reset, è l'unico modo per poter risolvere il dilemma "problema hw o sw"
Ragazzi salve,
ho un problema con il mio one x, praticamente si è rotto touch tasti ( 3 tasti sullo schermo ) come posso risolvere il problema per avere tutti i tre tasti sullo schermo?
Grazie.
No..come si attiva, un attimo provo
Diversi problemi rilevati dopo un mese di utilizzo..
1- se vado in posta mi dice "selezionare provider di posta", seleziono e se metto i miei dati email mi dice account già esistente..ovvio, ho già inserito i miei account email e non riesco più a vederli..
2- il telefono si riavvia quando vuole e molto spesso quando sblocco il telefono si riavvia da solo..
3- dal nulla si bloccano i processi da soli: whatsapp, google maps, play store, browser.... l'unica cosa da fare in questi casi è riavviare il telefono perchè i processi si terminano rigorosamente da soli e non si riattivano più..
Chi ha qualche soluzione o qualche consiglio?? grazie!!
Non è normale, io la ho messa da maggio ormai e non ho mai avuto nessuno dei problemi che hai segnalato.
Ti consiglio un bel reset purificatore
Cosa mi conviene fare di preciso?? Ho provato a fare un wipe data, reinstallare lo zip della ROM ma niente, sia selezionando full wipe sia installing without wiping.. non ne vado fuori.. sta diventando inutilizzabile..
EDIT: ora non mi si riaccende neanche più!
EDIT2: ripartito, non è cambiato niente.. instabile è dir poco..continua a spegnersi quando vuole lui..
Flasho il boot.img della ROM stock e recupero il backup del sistema della ROM stock.. è giusto come procedimento??
Vorrei provare prima a riflashare il boot.img della Viper e reinstallarla.. che problema potrebbe essere il mio??
N.B.: quando vado a installare la VIper esce il menù installazione:
-without wiping
-perform a full wipe
-3 non ricordo
io ho provato la full wipe ma al 9% si blocca mentre con l'istallazione without wiping va a buon fine.. come mai??
Flasho il boot.img della ROM stock e recupero il backup del sistema della ROM stock.. è giusto come procedimento??
Vorrei provare prima a riflashare il boot.img della Viper e reinstallarla.. che problema potrebbe essere il mio??
-without wiping
-perform a full wipe
-3 non ricordo
io ho provato la full wipe ma al 9% si blocca mentre con l'istallazione without wiping va a buon fine.. come mai??[/QUOTE]
Qualcuno sa darmi un risposta veloce?? Posso andare di factory reset?? Non succede nulla??
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Qualcuno sa darmi un risposta veloce?? Posso andare di factory reset?? Non succede nulla??
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App[/QUOTE]
Che recovery hai? Non dovrebbe bloccarsi al 9% come dici.. Fai una cosa fai il Factory reset da recovery e poi installi la rom, successivamente il boot.img
[quote name="iLuke" post=6167458][quote name="elmeior" post=6167342]Flasho il boot.img della ROM stock e recupero il backup del sistema della ROM stock.. è giusto come procedimento??
-without wiping
-perform a full wipe
-3 non ricordo
io ho provato la full wipe ma al 9% si blocca mentre con l'istallazione without wiping va a buon fine.. come mai??[/QUOTE]
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App[/QUOTE]
Che recovery hai? Non dovrebbe bloccarsi al 9% come dici.. Fai una cosa fai il Factory reset da recovery e poi installi la rom, successivamente il boot.img[/QUOTE]
Ho la Phiz touch 5 perché la 6 è per kit kat giusto? Cmq ok proverò.. Ma se faccio il factory reset devo reinstallare la Philz?? Avresti il link giusto della Philz?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Secondo voi il team venom rilascierà mai un unpgrade per il nostro one x con le novità introdotte dalla serie eye e che sono già state incrementate nell'm8?
Alcune di quelle novità sembrano davvero sfiziose...
Ah cavolo...allora come non detto. Nvidia ha proprio tagliato le gambe a questo telefono. Peccato.
Scusa l'ot, sai per caso se invece il progetto e lo sviluppo della revolution hd per one x continua?
Il one x è uno dei migliori telefoni che ho avuto, se HTC avesse fatto qualche sforzo e soprattutto avesse evitato Nvidia avremmo ancora supporto, ma tutti i possessori stanno cambiando e anche gli sviluppatori hanno abbandonato i progetti.
Si spera che qualche developer prenda in mano la situazione e continui la sviluppo delle rom (Magari quelle aosp, che sono sempre meglio di niente)
ragazzi ma lo sviluppo della viper sembra fermo o sbaglio?novita non ce ne sono a breve che sappiate?premetto non ho letto post precedenti sono rimasto un po fuori...ma ora se posso do una mano a chi serve aiuto
fatto letto a mio malincuore...quindi per avere una rom aggiornata che bisogna fare???
Ciao, possiedo un htc one x purtroppo dismesso da circa un mesetto per passaggio ad altro dispositivo....ora l'htc lo vorrei usare come muletto, ma gli vorrei dare una bella pulita.
Il telefono monta l'ultima versione della ViperX e un custom kernel (il loneyX neanche all'ultima versione).
Quello che vorrei chiedere è, come comportarmi per dargli una bella pulita. Premetto inoltre che il telefono è dotato anche di nandroid backup sia di viperx liscia che di rom stock. Ripristinando ad esempio il nandroid della viperx, per quanto riguarda il kernel cosa accadrebbe? Dovrei riflasharlo oppure no?
Grazie
Ok perfetto...successivamente, una volta ripristinato il nandroid potrei mettere il kernel che mi pare?...magari aggiornare il loneyx che sicuramente mi ritrovero.
Altra cosa...prima del ripristino del nandroid quali wipe conviene fare (vale per il prima ma anche per il dopo ripristino)...io ho la twrp come recovery
Ragazzi tutti i link della 3.8.0 sono down, c'è qualche anima pia che mi aiuti a tornare alla sense 4+? Sta sense 5 non mi va proprio giu :(
Ti ringrazio, ho già risolto.. Grazie lo stesso :D
Scusate ragazzi io ho installato la rom viperX 4.1.1 ed ho un problema. In pratica nel Tweaks non riesco ad impostare la sense, in pratica non riesco ad impostare altri temi. "In Venom Tweaks, select Sense - Icon Packs ecc. ecc." mi manca la voce Sense. Grazie a tutti.
Quanto fate di schermo con il vostro HTC one x?