Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
themente
Salve ragazzi, ho installato sta mattina la 4.0.6, avevo la 4.0.5 ma ho preferito fare un full wipe per sicurezza.
Ho un problema, una sciocchezza, ma un po mi da fastidio: quando vado nel VenomHUB e scelgo un nuovo logo operatore per la status bar e per la tendina a scomparsa, mi dice entrambe le volte logo operatore cambiato, ma non visualizza niente.
E' successo a qualcun altro? C'è una soluzione?
Sulla precedente versione non mi dava problemi.
Nessuno può aiutarmi?
-
Quote:
themente
Nessuno può aiutarmi?
Probabilmente è un tweak che pochi usano. Hai verificato nei tweaks (statusbar) che ci sia magari prima da abilitare la comparsa del logo (e poi scegli il logo da venom hub)?
-
1 allegato(i)
Quote:
themente
Salve ragazzi, ho installato sta mattina la 4.0.6, avevo la 4.0.5 ma ho preferito fare un full wipe per sicurezza.
Ho un problema, una sciocchezza, ma un po mi da fastidio: quando vado nel VenomHUB e scelgo un nuovo logo operatore per la status bar e per la tendina a scomparsa, mi dice entrambe le volte logo operatore cambiato, ma non visualizza niente.
E' successo a qualcun altro? C'è una soluzione?
Sulla precedente versione non mi dava problemi.
Succede anche a me. Deve essere un bug. Per farlo funzionare ho scaricato il logo che mi interessa e dai tweaks l'ho impostato. Stessa cosa anche per il logo nell'angolo sx della status bar. Niente di trascendentale, ma...
A me invece succede che imposto una foto nei contatti, quando poi faccio il ripristino da google, mi ripristina tutte le foto come in allegato, e me lo faceva già con la rom stock. Qualcuno sa come risolvere?
Allegato 92540
-
Thread xda chiuso, il dev ha abbandonato il progetto e sono in cerca di uno nuovo.
Speriamo in bene.
-
-
-
Purtroppo non vantiamo un gruppo di dev estesi
-
Per ora il supporto della ViperX è stato sospeso perché il dev si è ritirato dall'incarico e il Venom Team non ha trovato un'altro sostituto ...
-
se fa come al solito tempo 3gg torna indietro..
-
Quote:
ficciomc
se fa come al solito tempo 3gg torna indietro..
Non ci spererei troppo, secondo me non torna.