Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Non ci spererei troppo, secondo me non torna.
Quote:
ficciomc
se fa come al solito tempo 3gg torna indietro..
Più che altro penso che il team venom abbia tutto l'interesse per farlo tornare o trovare un sostituto. Non ci stanno facendo una bella figura, e dalla Sense 5 avevano introdotto licenze più costose (Silver, platinum, gold etc). Non credo che finisca così la cosa.
Poi... Se non vogliono aggiungere nuovi tweaks... sticaxi , basta che facciano almeno il porting della 4.4.
-
Credo che il porting sarà fatto fino alle versioni ufficiali, quindi, dato che non riceveremo più aggiornamenti, l'abbandono del progetto è coerente.
-
Si però non dimenticate che il team venom ha già abbandonato altri HTC illustri qualche mese fa.. ultimamente è toccato all'One S e ora all'One X... cosa è rimasto? solo il One?
RichmondoUK è già stato convinto una volta a ritornare, mi piacerebbe che tornasse ancora ma questa volta non credo avvenga..
Secondo me la causa di tutto questo non è di certo il dev... (pochi ricavi economici?)
-
Ci sono community che supportano cellulari vecchi di 5 anni, noi veniamo abbandonati dopo neanche 2.
Senza HTC e senza rom, il prossimo sarà un nexus o un Samsung.
-
Quote:
13ciccio87
Credo che il porting sarà fatto fino alle versioni ufficiali, quindi, dato che non riceveremo più aggiornamenti, l'abbandono del progetto è coerente.
Beh, se si basa su una versione ufficiale è un mod, non un porting. Diciamo che se rimane in s-on ci sono poche possibilità. Ma se l'ultimo aggiornamento al firmware (che è ufficializzato che arrivi ma non è kitkat) dovesse introdurre qualche debolezza per riuscire finalmente con il s-off, credo proprio che i dev escano. Staremo a vedere.
-
Quote:
liberaccio
Beh, se si basa su una versione ufficiale è un mod, non un porting. Diciamo che se rimane in s-on ci sono poche possibilità. Ma se l'ultimo aggiornamento al firmware (che è ufficializzato che arrivi ma non è kitkat) dovesse introdurre qualche debolezza per riuscire finalmente con il s-off, credo proprio che i dev escano. Staremo a vedere.
Speriamo...
-
Hanno risolto, il venom team è tornato a lavorare sulla rom
-
Lo sviluppatore è sempre RichmondUK?
-
Quote:
Lorenzone
Lo sviluppatore è sempre RichmondUK?
Mi sa che ho capito male, il 7 dicembre hanno riaperto il thread, ma poi tutti salutano il team.
Ora non ho il tempo per leggere tutte le risposte, ma mi sa che è finita.
-
Quote:
13ciccio87
Mi sa che ho capito male, il 7 dicembre hanno riaperto il thread, ma poi tutti salutano il team.
Ora non ho il tempo per leggere tutte le risposte, ma mi sa che è finita.
È aperto solo come discussione sulla rom e per ricevere supporto sui problemi...se ci saranno altri Ot allora il thread verrà chiuso di nuovo.