Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
beacon
sono un pò disperato perche oggi ho provato a mettere questa ROM ma ho riscontrato problemi..
penso di aver eseguito la guida per l'istallazione della rom efficentemente ma qualcosa è andato storto:
quando il telefono mi dice che ho eseguito con successo il flash della rom, mi dice reboot system now.
a questo punto mi si blocca alla scritta htc in verde. non so come risolvere.
ho bootloader sbloccato, recovery custom, hboot 1.72
Da che rom provenivi? E hai flashato il boot.img?
-
sisi ho flashato il boot.img e questa era la mia prima rom
la cosa strana è che se il telefono dopo un po si blocca, allo sblocco vedo lo sfondo del blocco schermo come se fosse normale. provo a sbloccare e mi ritorna alla scritta...
-
Quote:
beacon
sisi ho flashato il boot.img e questa era la mia prima rom
la cosa strana è che se il telefono dopo un po si blocca, allo sblocco vedo lo sfondo del blocco schermo come se fosse normale. provo a sbloccare e mi ritorna alla scritta...
Forse hai semplicemente dimenticato o fatto male il full wipe... lo puoi fare o da recovery selezionando "wipe data / factory reset " oppure selezionando FULL WIPE quando si avvia l'installer di AROMA.
Ti conviene reinstallare la rom e risolvi i problemi :)
-
Quote:
-Luke-
Forse hai semplicemente dimenticato o fatto male il full wipe... lo puoi fare o da recovery selezionando "wipe data / factory reset " oppure selezionando FULL WIPE quando si avvia l'installer di AROMA.
Ti conviene reinstallare la rom e risolvi i problemi :)
ho fatto prima un "full wipe before flashing new ROM" poi ho provato a reistallare la rom ma adesso il telefono si impalla alla scritta htc quietly brilliant.
non so che fare
-
-
Quote:
-Luke-
che recovery hai?
philZ Touch 6.
ma è normale che all'istallazione della rom ci mette 1 secondo?? e quando mi chiede che kernel voglio usare cosa metto? quello della viperx o other?
-
Quote:
beacon
philZ Touch 6.
ma è normale che all'istallazione della rom ci mette 1 secondo?? e quando mi chiede che kernel voglio usare cosa metto? quello della viperx o other?
1 secondo? Allora ecco il problema... Ti sta dando qualche errore di insolazione., riesci a controllare i messaggi che ti escono?
Comunque kernel viper
-
Quote:
-Luke-
1 secondo? Allora ecco il problema... Ti sta dando qualche errore di insolazione., riesci a controllare i messaggi che ti escono?
Comunque kernel viper
faccio: full rom installation > perform a full wipe > viperx supplied
e poi mi esce:
>>> cheking model id
assert failed: getprop("ro.product.device")=="endeavoru"
|| getprop("ro.build.product") =="endeavoru" ||
getprop("ro.product.board")=="endeavoru"
-
Sei sicuro di avere il One X è non il One X+? E se è un One X, è quello con CPU tegra 3? Ora sorge questo dubbio
-
Quote:
-Luke-
Sei sicuro di avere il One X è non il One X+? E se è un One X, è quello con CPU tegra 3? Ora sorge questo dubbio
tranquillo che è un one x con tegra 3. puo essere un problema se ha brand vodafone?