No il brand non c'entra nulla .. Hai scaricato l'ultima versione della rom? Sinceramente non mi viene in mente altro, però quell'avviso di check non passato non è affatto normale
Visualizzazione stampabile
ho ripristinato da recovery il backup che avevo prima ma ho un problema importante!
IL SEGNALE NON PRENDE PIù E SE VADO IN IMPOSTAZIONI MI ESCE:
MODALITA AEREO ---DISATTIVAZIONE IN CORSO, ma non si disattiva.
neanche wifi e bluetooth funzionano!!!!
Quanto tempo ci mette circa per installarsi? Sta da 10 min e non ha fatto nemmeno 0.01%
Quanto ci mette la rom o il kernel? La rom di solito 2-3 min. Il kernel qualche secondo.
10 min allo 0.01 è sintomo di qualche errore o di qualcosa andato storto. Verifica nel caso l'md5 del package scaricato e assicurati di aver seguito tutti i passi della guida (inclusi gli wipe e il factory reset prima di flashare).
salve a tutti, so che posso sembrare ripetitivo, ho già scritto sul thread della Maximus, ma senza risposta...come va la batteria con questa ROM? cioè paragonata alla MaximusHD , alla Revolution HD e ad altre rom basate sulla Sense?? a me interessa che duri parecchio, la personalizzazione estrema non è troppo importante..Spero che almeno qui qualcuno mi risponda!!
Se nessuno risponde è perché forse poni domande a cui non tutti hanno i mezzi per rispondere. Parti dal fatto che chiedi un confronto fra rom (che non è neanche consentito) assumendo che altri saltino da una ROM all'altra.
Per semplificare, comunque: tutte le rom si attestano sulle 2.30/3 ore di screen attivo. Risultati differenti potresti ottenerli giocando coi kernel (a questo punto quindi ti conviene forse postare sui 3d relativi al kernel).
Detto questo, penso che l'unico che possa risponderti a questo tipo di domande sia tu stesso. Flashi la viperx e tienila qualche giorno. Poi monti la maximus e così via. In men che non si dica hai una prospettiva soggettiva dei consumi. Più facile a farsi che a dirsi.
Tanto il metodo ed i tempi di flash non cambiano. E la durata di una ROM è sempre legata all'uso che ne fai.
Spero ti sia chiaro che non è indisponenza, ma solo consigli utili a fugare i tuoi dubbi.
A parte che il cross-posting è vietato (hai chiesto lo stesso confronto anche nel thread della MaximusHD), dal regolamento questo genere di domanda non è consentito
Spoiler:
Perché è vietato? Semplicemente perché gli sviluppatori lavorano pressoché gratis, gli appassionati del mondo modding dovrebbero avere il piacere di provare e dare al prossimo e a se stesso le proprie considerazioni.. Se volessimo tutti la pappa pronta allora esisterebbe la legge del più forte che prenderebbe l'esclusiva su tutti.
Parlando nello specifico, voglio darti un consiglio e dirti che non c'è differenza sostanziale tra le due rom, la viperx ha qualche ottimizzazione a differenza della MaximusHD che è pressoché. Attenzione che ottimizzazione non significa necessariamente maggiore autonomia, questa dipende dall'utilizzo che se ne fa del cellulare, dalle impostazioni, dal kernel, ecc.. Quindi posso dirti che messe alla pari per me sono uguali.. Le ho provate entrambe.
Detto questo, finiamo qui l'OT. Questo genere di domande è vietato farle in thread di una rom specifica (per rispetto dello sviluppatore).
Comunque per evitare problemi e infrazioni ogni sezione ha quasi sempre un thread come il seguente dove è possibile fare domande e chiedere confronti tra rom, anche questa sezione ce l'ha :
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=331894