Visualizzazione stampabile
-
ragazzi per la prima volta nella mia vita ho dei problemi seri ad installare una rom...
vengo dall cm11 installata senza nessun problema, ora volevo tornare alla viperx pero si presenta un problema, aroma si avvia correttamente , scelgo tutti i settaggi con full wipe ed installazione completa ma al momento di installare si blocca. premetto che ho hboot 1.72 ed ho passato tutte lke recovery possibili ed immaginabili, ma con risultato negativo.
vi chiedo aiuto grazieeeeeeeee
PS: vi lascio il log
codice:
AROMA Installer version 2.70RC1
(c) 2013 by amarullz xda-developers
ROM Name : ViperX
ROM Version : 4.0.6
ROM Author : RichmondoUK
Device : HTC One X
Start at : Mon Feb 3 19:49:19 2014
===========================================
| ViperX By RichmondoUK |
| Be patient - 1st boot may take a while |
>>> Checking Model ID
script aborted: assert failed: getprop("ro.product.device") == "endeavoru" || getprop("ro.build.product") == "endeavoru" || getprop("ro.product.board") == "endeavoru"
assert failed: getprop("ro.product.device") == "endeavoru" || getprop("ro.build.product") == "endeavoru" || getprop("ro.product.board") == "endeavoru"
Installer Error (Status 7)
End at : Mon Feb 3 19:49:20 2014
-
Quote:
Originariamente inviato da
kintaxfuera
ragazzi per la prima volta nella mia vita ho dei problemi seri ad installare una rom...
vengo dall cm11 installata senza nessun problema, ora volevo tornare alla viperx pero si presenta un problema, aroma si avvia correttamente , scelgo tutti i settaggi con full wipe ed installazione completa ma al momento di installare si blocca. premetto che ho hboot 1.72 ed ho passato tutte lke recovery possibili ed immaginabili, ma con risultato negativo.
vi chiedo aiuto grazieeeeeeeee
PS: vi lascio il log
codice:
AROMA Installer version 2.70RC1
(c) 2013 by amarullz xda-developers
ROM Name : ViperX
ROM Version : 4.0.6
ROM Author : RichmondoUK
Device : HTC One X
Start at : Mon Feb 3 19:49:19 2014
| ViperX By RichmondoUK |
| Be patient - 1st boot may take a while |
>>> Checking Model ID
script aborted: assert failed: getprop("ro.product.device") == "endeavoru" || getprop("ro.build.product") == "endeavoru" || getprop("ro.product.board") == "endeavoru"
assert failed: getprop("ro.product.device") == "endeavoru" || getprop("ro.build.product") == "endeavoru" || getprop("ro.product.board") == "endeavoru"
Installer Error (Status 7)
End at : Mon Feb 3 19:49:20 2014
E' il problema che aveva anche la CM11 con l'hboot 1.72.. hai cambiato qualche settaggio in recovery? che recovery hai ?
-
Quote:
-Luke-
E' il problema che aveva anche la CM11 con l'hboot 1.72.. hai cambiato qualche settaggio in recovery? che recovery hai ?
ora ho la philiz touch, ma lo stesso errore me lo da con la cmw
-
Quote:
kintaxfuera
ora ho la philiz touch, ma lo stesso errore me lo da con la cmw
Leggendo su xda sembra un problema delle ultime versioni di recovery.. possibili soluzioni:
1) installare una recovery più vecchia
2) installare interim CWM: LINK
3) questa: LINK (se non comprendi cosa fare ti dico io)
-
Quote:
-Luke-
Leggendo su xda sembra un problema delle ultime versioni di recovery.. possibili soluzioni:
1) installare una recovery più vecchia
2) installare interim CWM:
LINK
3) questa:
LINK (se non comprendi cosa fare ti dico io)
tranquillo mastico sia inglese che linguaggio android da anni :)
provo e ti so dire
-
Quote:
kintaxfuera
tranquillo mastico sia inglese che linguaggio android da anni :)
provo e ti so dire
so che non si dovrebbe fare un quote cosi però per sta volta puoi chiudere un occhio?? grazie :)
cmq ora sta installando la recovery ovviamente è buggata (non va il touch sul hboot 1.72).
ok ora sta facendo il primo avvio.... direi problema risolto!!! Grazie mille
-
Quote:
kintaxfuera
so che non si dovrebbe fare un quote cosi però per sta volta puoi chiudere un occhio?? grazie :)
cmq ora sta installando la recovery ovviamente è buggata (non va il touch sul hboot 1.72).
ok ora sta facendo il primo avvio.... direi problema risolto!!! Grazie mille
credo che avresti risolto anche mettendo una versione precedente della philz :) non ha mai dato problemi
-
Quote:
-Luke-
credo che avresti risolto anche mettendo una versione precedente della philz :) non ha mai dato problemi
Si si certo... GraIe mille cmq
-
Ultima domandina, non sono riuscito ad installare XM kernel quando lo installo sia il boot.IMG sia lo zip da recovere il hox si blocca sulla schermata HTC qualcuno sa darmi una dritta ( maledetta assistenza HTC che mi ha aggiornato l hboot)☺☺☺
-
Quote:
kintaxfuera
Ultima domandina, non sono riuscito ad installare XM kernel quando lo installo sia il boot.IMG sia lo zip da recovere il hox si blocca sulla schermata HTC qualcuno sa darmi una dritta ( maledetta assistenza HTC che mi ha aggiornato l hboot)☺☺☺
Xm kernel non è compatibile con hboot 1.72 infatti