Visualizzazione stampabile
-
Altra cosa che ho notato, molto fastidiosa, è la continua richiesta di acquistare la versione pro anche se ho già acquistato la bronze sul playstore. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare la key ma non è servito.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
danpizza
Altra cosa che ho notato, molto fastidiosa, è la continua richiesta di acquistare la versione pro anche se ho già acquistato la bronze sul playstore. Ho provato anche a disinstallare e reinstallare la key ma non è servito.
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Per questo hai ragione.. La motivazione è che Monarx non ha avuto tempo di aggiornare le keys. Lo farà al rientro dalle vacanze (15 giorni), un po di pazienza :)
-
Allora tutto ok. Grazie per la risposta.
-
Ho scaricato solo l'aggiornamento sul pc e non c'è il boot.img all'interno?posso usare quella della viper 4.0.6 ??
Ho anche scaricato l'aggiornamento sul terminale, se aggiorno da telefono mi da qualche problema la questione del boot.img oppure
posso andare avanti ?Grazie
-
Quote:
fabriziobonanno69
Ho scaricato solo l'aggiornamento sul pc e non c'è il boot.img all'interno?posso usare quella della viper 4.0.6 ??
Ho anche scaricato l'aggiornamento sul terminale, se aggiorno da telefono mi da qualche problema la questione del boot.img oppure
posso andare avanti ?Grazie
Puoi usare il boot.img della 4.0.6 tranquillamente e poi aggiorni alla 4.0.7
-
i
| @TUTTI
Avviso per chi ha problemi con la registrazione dell'account venom :
- Usate account Gmail se possibile
- Controllate nello spam
- Se avete usato altre mail e non ricevete conferma, contattare in PM Ivicask su xda e comunicate l'indirizzo email utilizzato
|
-
con gmail zero problemi...tutto apposto
per l installazione mi da errore codice endeavoru e non me la installa piu come mai?
edit: e bastato leggere post dietyro grazie!
-
Non ho avuto nessun problema con la registrazione a parte che il messaggio è stato spostato nello spam.
-
Ho appena installato la Rom, non ricordo piu come si traduce venom tweak in italiano.....
-
Quote:
Brand07
Ho appena installato la Rom, non ricordo piu come si traduce venom tweak in italiano.....
Ma si può fare???