Visualizzazione stampabile
-
E si....non ricordo come la 4.0.5 avevo italiano
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brand07
Ho appena installato la Rom, non ricordo piu come si traduce venom tweak in italiano.....
Avevo iniziato io il progetto prima di passare al One.
Credo che il team abbia abbandonato tutto perché oltre ad esserci nuovi Tweaks probabilmente causano bug come sta accadendo con la ViperOne.
Sono felice che qualcuno ha apprezzato il mio lavoro :)
-
Quote:
Brand07
E si....non ricordo come la 4.0.5 avevo italiano
Per la 4.0.5/4.0.6 c'erano le traduzioni di carminuccio e liberaccio... Poi hanno cambiato cellulare e con la nuova rom è tornato l'inglese :)
Se qualcuno di voi vuole incaricarsi delle traduzioni si può contattare i dev e (se sono d'accordo) ottenere i sorgenti per le traduzioni.
All'epoca è stato fatto con RichmondoUK, questa volta c'è da chiedere a Ivicask.
-
Quote:
carminuccio
Credo che il team abbia abbandonato tutto perché oltre ad esserci nuovi Tweaks probabilmente causano bug come sta accadendo con la ViperOne.
Quando un lavoro è fatto bene...ho capito. Grazie.
-
Quote:
-Luke-
Per la 4.0.5/4.0.6 c'erano le traduzioni di carminuccio... Poi ha cambiato cellulare e con la nuova rom è tornato l'inglese :)
Se qualcuno di voi vuole incaricarsi delle traduzioni si può contattare i dev e (se sono d'accordo) ottenere i sorgenti per le traduzioni.
All'epoca è stato fatto con RichmondoUK, questa volta c'è da chiedere a Ivicask.
Adesso è tutto chiaro... Grazie ragazzi.
-
Scusate, non so cosa ho toccato mi è scomparsa l'icona del wi-fi sulla barra Sopra...come si riattiva
-
Ciao ragazzi stamattina stranamente è andato in bootloop,avete una recovery da poter flasshare?
-
Quote:
carminuccio
Direi che è più corretto parlare al plurale sulle traduzioni, non credi?
-
Quote:
liberaccio
Direi che è più corretto parlare al plurale sulle traduzioni, non credi?
Hai ragione Liberaccio! Ti chiedo ufficialmente scusa, me ne ero proprio dimenticato! Sorry :)
-
Quote:
carminuccio
Hai ragione Liberaccio! Ti chiedo ufficialmente scusa, me ne ero proprio dimenticato! Sorry :)
Tranquillo...non per niente, ma visto il tempo dedicato ;)