Tranquillo...non per niente, ma visto il tempo dedicato ;)
Gli utenti ViperX non dimenticano :D
17-02-14, 23:42
fillo82
problema molto fastidioso:
scaricata la rom la metto nella sd del mio onex, flasho il boot faccio i wipe e poi faccio partire l installazione, scelgo le lingue e le app da installare e finito le opzioni parte l installazione ma al punto del writing data si spegne e si riavvia dasolo.
la mia recovery e una phil 5.15 datemi una mano
17-02-14, 23:50
fabriziobonanno69
Quote:
Originariamente inviato da fillo82
scaricata la rom la metto nella sd del mio onex, flasho il boot faccio i wipe e poi faccio partire l installazione, scelgo le lingue e le app da installare e finito le opzioni parte l installazione ma al punto del writing data si spegne e si riavvia dasolo.
potresti riprovare di nuovo, in caso cambia recovery
18-02-14, 00:05
liberaccio
Quote:
Originariamente inviato da fillo82
Io non ho mai avuto problemi con la twrp 2.3.6 repacked, ma non ho ancora flashato l'ultima rom. Prova con quella, magari risolvi.
18-02-14, 00:46
wonderdroid
liberaccio potresti indicarmi un link della twrp? perchè io invece ho bootloop..
18-02-14, 01:27
fillo82
con la twrp va funziona tutto ragazzi
18-02-14, 07:35
iLuke
Quote:
Originariamente inviato da wonderdroid
liberaccio potresti indicarmi un link della twrp? perchè io invece ho bootloop..
18-02-14, 09:00
Cesare1984
Io attualmente ho ancora la rom stock e la recovery philz_touch questo poichè la twrp (che ho usato fino alla viperx 4.0.4) mi dava problemi col touch....mi avevano detto che era colpa dell'hboot (Ho l'ultima versione che si è installata con l'ultima stock 4.2.2.)....visto che con latwrp mi trovavo molto bene dite che se ora la metto funziona???
18-02-14, 09:42
liberaccio
Se vuoi mettere la twrp sull' ultimo hboot devi necessariamente usare la 2.3.6 repacked. Le altre versioni non supportano il digitizer (ossia il touch). La versione indicata non ha mai dato problemi (ho usato sempre quella dall'aggiornamento in poi) .
18-02-14, 10:16
Cesare1984
Quote:
Originariamente inviato da liberaccio
Se vuoi mettere la twrp sull' ultimo hboot devi necessariamente usare la 2.3.6 repacked. Le altre versioni non supportano il digitizer (ossia il touch). La versione indicata non ha mai dato problemi (ho usato sempre quella dall'aggiornamento in poi) .
Ecco questa è la dritta che aspettavo...quindi sul sito del teamwin trovo anche questa versione cui fai riferimento tu?