https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5301405
Pochi post indietro![]()
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Ragazzi io ieri mattina ho avuto un bootloop e stamattina non riesco nemmeno a metterlo in carica,si accende e sta acceso per mezzora,poi si spegne e non posso nemmeno sforzarlo a flasshare in adb e la recovery è danneggiata
Memento audere semper
non ti entra nel bootloader?
DEVICE:HTC ONE X 16GB
ROM:VIPERX 3.8.0
FIRMWARE3.14.161.28
CID:VODAP102
KERNEL:alex-v 1.7
RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29
SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI
Eh alla fine ho deciso di fare il mio solito giro di cattiveria ho sforzato l'installazione tramite adb dopo 9 volte finalmente si è installata! nandroid non si ripristina quindi ora tento di ballare diversamente![]()
Memento audere semper
spiegami bene quale problema hai
DEVICE:HTC ONE X 16GB
ROM:VIPERX 3.8.0
FIRMWARE3.14.161.28
CID:VODAP102
KERNEL:alex-v 1.7
RADIO BASEBAND:5.1204.162A.29
SE SONO STATO DI AIUTO UN THAKS NON GUASTA MAI
Tranquillo sistemato,avevo recovery e rom danneggiata con impossibilità di mettere in carica il terminale,l'ho sforzato accendendolo l'ho lasciato in carica i soliti 30minuti poi da fastboot "(s-on) gli ho messo la twrp 2.6.3.0 glie l'ho fatta digerire per 9 volte di fila dato che per 4 volte non me la scriveva,poi gli ho mandato e flasshato la rom, ora funziona nuovamente tutto.
Il mio problema era la recovery non avendo messo una twrp e avendo ancora una cwm avevo sempre qualche problema.
Memento audere semper
qui trovi tutto quello che ti serve per il nostro HOX [REF][18 FEB]*HTC ONE X* - Indexed listing of | HTC One X > XDA
uploadfromtaptalk1392734764436.jpg
Ragazzi scusate, non capisco perché mi fa di nuovo questo problema. Non carica nemmeno da spento. Possibile che sia il caricatore? Carica quando si quando no.....
uploadfromtaptalk1392734764436.jpg
Ragazzi scusate, non capisco perché mi fa di nuovo questo problema. Non carica nemmeno da spento. Possibile che sia il caricatore? Carica quando si quando no.....