caro carminuccio, liberaccio è passato ad LG G2... il fratello del mio NexusLINK
Dai Luke, volevo rispondere iPhone :P.
Ebbene si carminuccio, per il momento ho anch'io abbandonato htc, e per ora ho pochi rimpianti. Bastano solo le 8 ore di screen-on sotto wifi, e sono già contento come una Pasqua...per non parlare del display che è strabiliante. Scusate l' ot.
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
iLuke (11-02-14)
Ciao a tutti, ho seguito la guida alla lettere, installato la ROM, ma la schermata mi rimane fissa su htc quietly brilliant senza dar cenno di vita, qualcuno mi puo aiutare?
kintaxfuera (13-02-14)
Io ho semplicemente seguito questi passi indicati da Guitch:
Assicuratevi di avere HBOOT 1.31 o superiore
Controllare che il vostro CID è supportato, visitare questo indirizzo per aggiornamenti.
Sbloccare con htc dev e flashare una custom recovery (saltare se l'avete già fatto)
Scaricare la rom e metterla su sd
Fare un nandroid backup
Estrarre il boot.img e flasharlo con il seguente comando: fastboot flash boot boot.img
Dare: fastboot erase cache
Entrare in recovery e flashare la rom
Scegliere la voce FULL WIPE, se si viene da un'altra rom. E' importante, fatelo, mi raccomando
Riavviare il telefono e divertitevi!!
Ho saltato qualcosa, vero?
Ok hai il mio stesso hboot ... Che recovery hai installato? Cmq questo hboot ha un incompattibilita con tutte le recovery touch... Quando arrivo a casa ti spiego tutto bene ... Cmq se vuoi provare flasha una recovery vecchia tipo la cmw 5.9 ... Non va il touch quandi dovrai muoverti con i tasti volume e il tasto accensione