Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
venum
Salve a tutti al momento ho la versione 4.06 quando vado ad installare la successiva mi dice che le condizioni di partenza non ci sono devo aggiornare qualcosa
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Installa la versione full della 4.0.7 :)
-
Quote:
Brand07
scusate l'interruzione , Per voi normale questo consumo della batteria?
In linea di massima, direi di sì. 2 e mezza, Max 3 con l'hox.
Intendo di display on, ovviamente.
-
Quote:
Brand07
scusate l'interruzione , Per voi normale questo consumo della batteria?
Allegato 102838
Più che altro mi sembrano un po'altini i valori di Wakelock..il resto è nella norma..prova ad installare Wakelock Detector per vedere che app causano questi consumi
-
Quote:
-Luke-
Tutto ok ;)
Sul sito Xda (dove per flashare il kernel dice di usare il kernel flasher) dice di flashare prima lo zip poi successivamente flashare il kernel/boot.img (anche se tramite il kernel flasher)...io nel mio elenco di procedure penso di aver proposto il contrario ossia prima flashare boot.img poi flash dello zip (anche se io faccio da fastboot)...dici che la procedura va bene lo stesso???
-
Quote:
Cesare1984
Questa che mi hai girato dal tuo dropbox è la 2.4.0.0 e funziona...pensi che abbia qualche differenza la 2.6.3.0 che è l'ultima disponibile?
Comunque ho provato sia con la twrp 2.4.0.0 sia con la 2.6.3.0 e funzionano tutte e due...
Sinceramente dopo aver risolto il problema con la 2.4.0 non ho più sentito l'esigenza di provare nuove versioni. Se dici che anche la 2.6.3 funziona senza problemi, è probabile che abbiano patchato anche tutte le nuove versioni. Non usando più l'hox non mi sono più interessato. I'm sorry...
-
Ragazzi ho notato che ogni tanto in automatico si disattiva la vibrazione. Possibile che si sta rovinando, o qualche bug della 40.7?
-
Quote:
Brand07
Ragazzi ho notato che ogni tanto in automatico si disattiva la vibrazione. Possibile che si sta rovinando, o qualche bug della 40.7?
Probabilmente hai lasciato attivo il risparmio energetico. Quindi quando scendi sotto il 14% di batteria te lo disattiva. Controlla nelle impostazioni della batteria e prova a disabilitare il risparmio energetico.
-
Quote:
Cesare1984
Sul sito Xda (dove per flashare il kernel dice di usare il kernel flasher) dice di flashare prima lo zip poi successivamente flashare il kernel/boot.img (anche se tramite il kernel flasher)...io nel mio elenco di procedure penso di aver proposto il contrario ossia prima flashare boot.img poi flash dello zip (anche se io faccio da fastboot)...dici che la procedura va bene lo stesso???
È indifferente flashare il boot.img prima o dopo. L'importante è farlo, e con i dovuti erase cache prima e dopo del flash boot.
Ovviamente non far avviare la rom nel caso tu decida di flashare dopo.
-
Quote:
Andrea
Il problema non è quello, la vibrazione si attiva e si spegne a suo piacimento......bho
Scusami ho sbagliato...era per liberaccio
-
Ragazzi che ne dite se apriamo una chat irc italiana??