Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kintaxfuera
Ragazzi che ne dite se apriamo una chat irc italiana??
A che pro?
-
Quote:
liberaccio
Probabilmente hai lasciato attivo il risparmio energetico. Quindi quando scendi sotto il 14% di batteria te lo disattiva. Controlla nelle impostazioni della batteria e prova a disabilitare il risparmio energetico.
Non va , si attiva e disattiva in automatico....bho....devo riavviare il terminale...non capisco
-
Quote:
Brand07
Non va , si attiva e disattiva in automatico....bho....devo riavviare il terminale...non capisco
potresti fare alcune prove, prova a cambiare kernel per vedere che succede, in caso non funzioni prova a riscaricare la rom, magari c'è qualche file corrotto che crea problemi
-
1 allegato(i)
Allegato 103500 ho la memoria libera ma mi dice spazio insufficiente, perché???
-
Quote:
Brand07
Prova a fare un wipe della dalvik cache.
-
Quote:
Brand07
Vai nella cartella data/app-lib e cancella la cartella di Whatsapp.. Poi torna nel Play store e aggiorna tranquillamente :)
-
Quote:
-Luke-
Vai nella cartella data/app-lib e cancella la cartella di Whatsapp.. Poi torna nel Play store e aggiorna tranquillamente :)
Luke, perché non vieni a moderare nella sezione del g2...li è da mettersi le mani nei capelli. Disorganizzazione e ringhio gratuito la fanno da padrona.
-
Quote:
liberaccio
Luke, perché non vieni a moderare nella sezione del g2...li è da mettersi le mani nei capelli. Disorganizzazione e ringhio gratuito la fanno da padrona.
Si dai, così qui ti sostituisco io
-
Quote:
-Luke-
Niente, non va....
-
Quote:
liberaccio
D'Amico è un bravo mod e possiede anche il G2 :) io non potrei mai dargli una mano "tecnica". Comunque grazie per il complimento :D