Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Vai nella cartella data/app-lib e cancella la cartella di Whatsapp.. Poi torna nel Play store e aggiorna tranquillamente :)
Lo fa anche con altre applicazioni.....
Adesso non ci capisco, ho fatto anche un wape...
-
Quote:
Brand07
Oltre a quanto suggerito prima puoi provare a disattivare la verifica delle app nelle impostazioni google...
Questo dello spazio è un problema noto (fortunatamente raro) della ViperX .. alcuni hanno risolto nei modi che ti ho detto, altri con un full-wipe ma lasciamolo come caso estremo :D
-
Quote:
-Luke-
D'Amico è un bravo mod e possiede anche il G2 :) io non potrei mai dargli una mano "tecnica". Comunque grazie per il complimento :D
È molto preparato. Ma la sezione secondo me è male organizzata (ma so che non la modera da tanto lui), e ci si lascia andare un po' troppo agli eccessi di zelo. ;)
-
Quote:
Brand07
Il wape? Dici che è un problema di zanzare?? :D scherzi a parte, il wipe l' hai fatto della dalvik cache? Se no prova a cancellare tutto il contenuto della cartella indicata da Luke.
-
Quote:
liberaccio
Il wape? Dici che è un problema di zanzare?? :D scherzi a parte, il wipe l' hai fatto della dalvik cache? Se no prova a cancellare tutto il contenuto della cartella indicata da Luke.
Hahahahahahahah, niente non va lo stesso....mi dici il percorso preciso , adesso non mi fa installare nemmeno Skype, ho rimosso la verifica delle app.
-
Quote:
liberaccio
È molto preparato. Ma la sezione secondo me è male organizzata (ma so che non la modera da tanto lui), e ci si lascia andare un po' troppo agli eccessi di zelo. ;)
Beh è normale dai che sia cosi.. nelle sezioni dei terminali appena usciti c'è sempre molta confusione,
Ad esempio i mod della sezione Nexus 5 hanno lavorato tanto per mantenere la calma nei primi tempi.. piano piano tutto si ristabilisce :) piuttosto date voi una mano.
-
Quote:
Brand07
Hahahahahahahah, niente non va lo stesso....mi dici il percorso preciso , adesso non mi fa installare nemmeno Skype, ho rimosso la verifica delle app.
ti serve un file manager con permessi di root, va anche ES File Manager basta che gli dai i permessi nelle impostazioni.
Poi vai in /data/app-lib/ e la cartella dovrebbe chiamarsi com.whatsapp-1. La cartella root " / " è ad un livello immediatamente superiore alla "sd-card"
-
2 allegato(i)
-
Quote:
-Luke-
ti serve un file manager con permessi di root, va anche ES File Manager basta che gli dai i permessi nelle impostazioni.
Poi vai in /data/app-lib/ e la cartella dovrebbe chiamarsi com.whatsapp-1. La cartella root " / " è ad un livello immediatamente superiore alla "sd-card"
Su /data non esce nulla....niente nessuna cartella
-
Quote:
Brand07
Su /data non esce nulla....niente nessuna cartella
Usa es file manager ed abilita i file nascosti ed il root. Con il file manager di "Topolino" non so se ce la fai. :p