Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cesare1984
Ciao volevo far notare questo problema che ho già avuto un paio di volte avendo installata la viperx 4.0.7 (con kernel lONELyX #17). In pratica qualche volta la notte vorrei spegnere il telefono per fargli fare una ricarica lenta, lo collego, la luce rossa si accende e tutto ok...la mattina vado per riaccenderlo e non trovo più la luce rossa accesa ed il telefono non si avvia.
In pratica non si è caricato, per cui sono costretto a passare per la recovery (e fare reboot-->system) per poter avviare il so...all'avvio noto che la batteria è all'1% e di li a poco il telefono si spegne.
Poi successivamente mettendolo in carica tramite usb o caricatore riesco ad avviarlo....a quello che è strano è questa cosa del non caricarsi...vi assicuro che la presa elettrica funziona ed anche il trasformatore.
E' capitato a qualcun'altro?
Magari è attiva un'opzione per la quale sorge questo problema
Stesso problema con il mio, ancora devo capire il motivo, l'altro giorno con la sveglia, batteria 1% si spegne, sono arrivato a lavoro in ritardo.....riavvio il telefono e all'improvviso la batteria arriva al100%, non lo so....bhu. Lo fa ogni tanto.....
-
Altra cosa curiosa successa ieri sera....in pratica ieri notte ho messo il telefono in carica con batteria al 67% a quel punto ho provato a spegnerlo e metterlo in carica da spento....il risultato, stamattina ho acceso il telefono e questo aveva il 6% di batteria.....come cavolo è possibile?
-
Cesare a me una cosa simile è capitata solo dopo 1 anno di uso intenso e ricariche continue,la batteria mi stava salutando,però nel tuo caso prova a cambiare il carica batterie ,fai questa prova :)
-
Quote:
Cesare1984
Altra cosa curiosa successa ieri sera....in pratica ieri notte ho messo il telefono in carica con batteria al 67% a quel punto ho provato a spegnerlo e metterlo in carica da spento....il risultato, stamattina ho acceso il telefono e questo aveva il 6% di batteria.....come cavolo è possibile?
A me capitò più volte di trovarmi la mattina con un enorme consumo della batteria a cellulare spento. Poi mi hanno suggerito di disattivare fastboot e da quel momento non ho avuto piú problemi.
Peró il mio cell è ancora stock quindi non sò se quanto detto puó esservi utile
-
salve ieri ho seguito tutta la guida del forume ho installato questa rom (era da tempo che la volevo)
Tutto sembrava andato a buon fine, infatti ho eseguito l'installazione passo passo della rom fino al riavvio del dispositivo....
Qui è nato il problema, infatti il telefono resta bloccato sulla schermata htc quietly brilliant!!!!!
Che devo fare? Provo a rifleshare la rom di nuovo?
lo zip che ho messo nella sd è quello che ho scaricato dal sito, che contiene le cartelle "additions, data, META-INF, system" ed anche il boot.img.
Naturalemte il boot.img l'ho anche messo nella cartella che conteneva il fastboot e dato il comndo in promt.
Vi prego aiutatemi
-
Quote:
lufrao
salve ieri ho seguito tutta la guida del forume ho installato questa rom (era da tempo che la volevo)
Tutto sembrava andato a buon fine, infatti ho eseguito l'installazione passo passo della rom fino al riavvio del dispositivo....
Qui è nato il problema, infatti il telefono resta bloccato sulla schermata htc quietly brilliant!!!!!
Che devo fare? Provo a rifleshare la rom di nuovo?
lo zip che ho messo nella sd è quello che ho scaricato dal sito, che contiene le cartelle "additions, data, META-INF, system" ed anche il boot.img.
Naturalemte il boot.img l'ho anche messo nella cartella che conteneva il fastboot e dato il comndo in promt.
Vi prego aiutatemi
Probabilmente durante l' istallazione hai scelto custom kernel invece del venom. Rifai la procedura e in aroma scegli il kernel adeguato. Da fastboot accertati di fare i dovuti erase cache.
-
Raga ho problemi con Wi-Fi da due giorni non trova più le reti anche se ci sono vicino prende veramente poco ho la 4.0.7
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
venum
Raga ho problemi con Wi-Fi da due giorni non trova più le reti anche se ci sono vicino prende veramente poco ho la 4.0.7
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non è un problema di versione. Forse ti sei seduto sul Tel.
Leggi qua
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3203583
-
Ho notato che con questa rom alcune app che ho installato scompaiono dalla lista delle app che ho e devo riinstallarle, capita quando spengo il cel, lo metto in carica per la notte e poi si riaccende in automatico.
Le app sono sempre le stesse: shazam, viber, surfeasy.
È capitato anche a qualcuno di voi e c'è un modo per risolvere?
-
In cosa consiste l'applicazione venom pie? Io l'ho attivata nel menu impostazioni>accesso facilitato ma non ho questa app da nessuna parte e non riesco a gestirla in nessun modo. Dallo screenshot che è ad inizio del 3D ho visto che il menu dovrebbe essere in venom tweaks, ma io non ce l'ho...
È normale? Devo fare qualcosa in particolare per attivarlo?