Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciolla
Ma dicono che l'S-OFF su HTC One X non è possibile.......spiegami grazie.
La mia è una storia un po' complicata, comprai il telefono con abbonamento Orange a Chisinau (in Moldavia, ho vissuto li per qualche mese), ma quando sono tornato qui mi sono accorto che aveva il blocco della SIM, e non riuscivo a trovare un modo per sbloccarlo e utilizzarlo con altri operatori, allora l'ho spedito in Moldavia, dove ovunque ci sono dei mini negozietti dove fanno di tutto agli smartphone, dal cambio delle batterie, schermi, agli sblocchi e quant'altro, il mio CID era HTC_032, quando me l'hanno rimandato mi sono accorto che era sbloccato, con S-OFF e come CID ora ha 11111111, credo sia il superCID alla quale si riferisce Luke, sta di fatto che non ho idea di come abbiano fatto.
-
Quote:
sOUlfLy
credo sia il superCID alla quale si riferisce Luke, sta di fatto che non ho idea di come abbiano fatto.
Il primo metodo per avere l's-off era aprire ed agire direttamente sul sock (si spediva il Tel in Russia) . Ora c'è la possibilità di farlo con una Java card (che costa sui 600 euro) ,per cui se si trova un negoziante/smanettone dotato di Java card si può fare il s-off. Non esiste invece un metodo software per farlo.
-
Quote:
liberaccio
Il primo metodo per avere l's-off era aprire ed agire direttamente sul sock (si spediva il Tel in Russia)
Sicuramente hanno usato questo metodo, il telefono l'ho spedito ad alcuni amici russi che hanno spedito a loro volta ad altre loro amicizie.
-
Ragazzi buongiorno, ho il solito problema con il mio oneX, lo lascio caricare normalmente in modalità aereo, ma la carica resta bloccata, esempio rimane al 20-30-40% a secondo della percentuale, dopo un'ora resta sempre fissa alla stessa percentuale, appena riavvio il dispositivo lo ritrovo carico al 100% nei peggiori casi il dispositivo si spegne automaticamente dicendomi che consuma piu del dovuto , questo fastidioso problema non lo fa sempre ho notato che lo fa quando il telefono risulta sotto il 20%. Ho cambiato anche carica batterie , stessa cosa.
Grazie.
-
Quote:
principiantehtc
sono riuscito ha sbloccare il bootloader installato recovery philz 5.15, ed ho installato la viperx 4.0.7 come hai detto tu saltando il boot.img,alla fine dell installazione si è riavviato da solo e sono 15 minuti che sta fermo sulla schermata iniziale...( htc quietly brillant) è normale?
ti ho risposto anche in mp, lo faccio anche qui.. se non si avvia non è normale. Hai fatto i vari wipe prima dell'installazione?
-
si ho fatto i vari wipe, dopo il tuo messaggio in pv ho eseguito la guida viperx flashando il boot.img , ma si riavvia automatico e prima di riavviarsi mi è parso di vedere una scritta error e un altra con system ... non so cosa fare...
-
Quote:
principiantehtc
si ho fatto i vari wipe, dopo il tuo messaggio in pv ho eseguito la guida viperx flashando il boot.img , ma si riavvia automatico e prima di riavviarsi mi è parso di vedere una scritta error e un altra con system ... non so cosa fare...
ritorna in recovery, wipe di tutto (data / system / cache), flash della ViperX e poi del boot.img da fastboot... Quando installi la viper assicurati che selezioni di installare i moduli del kernel stock Viper. Questo tra le opzioni di AROMA.
-
Quote:
-Luke-
ritorna in recovery, wipe di tutto (data / system / cache), flash della ViperX e poi del boot.img da fastboot... Quando installi la viper assicurati che selezioni di installare i moduli del kernel stock Viper. Questo tra le opzioni di AROMA.
ti spiego, da recovery la prima volta ho fatto tutti i wipe e poi sono andato su instal zip , choose from zip ed ho installato la viperx , seguendo i passaggi che mi dice l installazione ho solo spuntato le varie lingue ed ho messo italiano poi quando ho dato l ok si riavvia da solo la stessa cosa flashando il boot.img , i moduli del kernel stock Viper tra le opzioni di AROMA. non ho idea di dove sono. scusami dell ignoranza ma non sono pratico. mi potresti spiegare i vari passi per un principiante
-
Quote:
principiantehtc
ti spiego, da recovery la prima volta ho fatto tutti i wipe e poi sono andato su instal zip , choose from zip ed ho installato la viperx , seguendo i passaggi che mi dice l installazione ho solo spuntato le varie lingue ed ho messo italiano poi quando ho dato l ok si riavvia da solo la stessa cosa flashando il boot.img , i moduli del kernel stock Viper tra le opzioni di AROMA. non ho idea di dove sono. scusami dell ignoranza ma non sono pratico. mi potresti spiegare i vari passi per un principiante
la scelta dei moduli si effettua tra le varie voci che ti presenta l'installer aroma. Dovrebbe ancora esserci la scelta (non ho più il One X).
Se hai fatto tutto bene, non vorrei che la colpa fosse del supercid ma non credo.. probabilmente hai sbagliato qualcosa durante l'installazione. Comunque il primo avvio impiega quasi 5 minuti
-
Quote:
-Luke-
la scelta dei moduli si effettua tra le varie voci che ti presenta l'installer aroma. Dovrebbe ancora esserci la scelta (non ho più il One X).
Se hai fatto tutto bene, non vorrei che la colpa fosse del supercid ma non credo.. probabilmente hai sbagliato qualcosa durante l'installazione. Comunque il primo avvio impiega quasi 5 minuti
ora ci riprovo e ti faccio sapere..