Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
principiantehtc
il backup della rom precedente che era stock non lo fatto perche convinto che andava bene.
il cid non so come cambiarlo e per mettere un altra rom dovrei mettere il file zip nella sd ma il cell non si avvia e quindi non lo legge come memoria di massa
la batteria adesso sta al 10 per cento ... dimmi tu come mi potri muovere luke
Carica la batteria innanzitutto.. Per modificare cid il comando è
codice:
fastboot oem writecid xxxxxxxx
ad esempio
codice:
fastboot oem writecid htc__001
fai attenzione che ci siano due underscore altrimenti ottieni un bel brick del telefono.
Per copiare file sul cellulare puoi farlo anche da recovery tramite le opinioni di mount (usb Storage)
-
Quote:
-Luke-
Carica la batteria innanzitutto.. Per modificare cid il comando è
codice:
fastboot oem writecid xxxxxxxx
ad esempio
codice:
fastboot oem writecid htc__001
fai attenzione che ci siano due underscore altrimenti ottieni un bel brick del telefono.
Per copiare file sul cellulare puoi farlo anche da recovery tramite le opinioni di mount (usb Storage)
1)come faccio a caricarlo se non si spegne, aspetto che si scarica?!...
2) dove lo trovo il file del cid adatto a me per metterlo nella sd?!
ps. parto da zero..
-
Quote:
principiantehtc
1)come faccio a caricarlo se non si spegne, aspetto che si scarica?!...
2) dove lo trovo il file del cid adatto a me per metterlo nella sd?!
ps. parto da zero..
1) tieni premuto il tasto power per circa 8 secondi e il telefono si spegnerà.
2) bella domanda, backup per supercid non ne ho mai visti. Fatti un giro nel thread di xda, c'è la guida in rilievo qui nel forum e il link ad xda
-
Quote:
-Luke-
1) tieni premuto il tasto power per circa 8 secondi e il telefono si spegnerà.
2) bella domanda, backup per supercid non ne ho mai visti. Fatti un giro nel thread di xda, c'è la guida in rilievo qui nel forum e il link ad xda
quando ho detto che non si spegne e perche tenendo il pulsante almeno 8 secondi dopo mi si riavvia automatico e rimane sulla schermata iniziale...
riguardo al mount usb devo andare su mount storage-mount usb- e unmont?
ps. è l ultima cosa che ti chiedo
-
Quote:
principiantehtc
quando ho detto che non si spegne e perche tenendo il pulsante almeno 8 secondi dopo mi si riavvia automatico e rimane sulla schermata iniziale...
riguardo al mount usb devo andare su mount storage-mount usb- e unmont?
ps. è l ultima cosa che ti chiedo
Allora lo avvii in recovery e lo carichi da li
Mount usb Storage per montare la memoria usb al pc...
Ps... Tranquillo per le domande, "dovere" (non tanto) e passione mi spingono a rispondere ed aiutare il prossimo :p
-
Quote:
-Luke-
Allora lo avvii in recovery e lo carichi da li
Mount usb Storage per montare la memoria usb al pc...
Ps... Tranquillo per le domande, "dovere" (non tanto) e passione mi spingono a rispondere ed aiutare il prossimo :p
risolto il tutto con openrecovery-twrp-2.5.0.0-endeavoru... solo che non mi fa creare l account venom, e neanche gli aggiornamenti google... un difetto della rom o ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
principiantehtc
risolto il tutto con openrecovery-twrp-2.5.0.0-endeavoru... solo che non mi fa creare l account venom, e neanche gli aggiornamenti google... un difetto della rom o ho sbagliato qualcosa?
buongiorno cmq :D
-
Quote:
principiantehtc
buongiorno cmq :D
risolto account venom per google ancora no..
-
Dopo 2 anni e mezzo quasi di servizio, ho fatto lo sblocco del bootloader, custom recovery e permessi di root e proverò questa rom sisi
Ma è ancora supportata e riceverà aggiornamenti in futuro oppure è stata "abbandonata"?
Più che altro una cosa che riguarda il cid che non ho capito bene e in verità mi sto scervellando :S
Sta scritto appunto che bisogna verificare che il proprio cid sia supportato (non trovo una lista dei cid supportati)
Poi nel caso volessi cambiare cid basta che dò tranquillamente i comandi da cmd per il cambio e non necessito di null'altro?
Precisamente il mio è il CID__102
-
Quote:
malkavian
Dopo 2 anni e mezzo quasi di servizio, ho fatto lo sblocco del bootloader, custom recovery e permessi di root e proverò questa rom sisi
Ma è ancora supportata e riceverà aggiornamenti in futuro oppure è stata "abbandonata"?
Più che altro una cosa che riguarda il cid che non ho capito bene e in verità mi sto scervellando :S
Sta scritto appunto che bisogna verificare che il proprio cid sia supportato (non trovo una lista dei cid supportati)
Poi nel caso volessi cambiare cid basta che dò tranquillamente i comandi da cmd per il cambio e non necessito di null'altro?
Precisamente il mio è il CID__102
Lo sviluppo avanza lentamente ma comunque avanza... Il problema è che i dev sono passati tutti (o quasi) all'm8 quindi le priorità sono li.
Senza s-off non è possibile cambiare cid, in nessun modo :)