Visualizzazione stampabile
-
L'email per la conferma del venom hub ci mette un po' per arrivare o sbaglio? XD
-
LUKE, buongiorno.
Hai per caso dei link funzionanti per gli ota dalla 4.0.1 in poi? Ho visto che in prima pagina l'unico funzionante è quello dalla 4.0.6 alla 4.0.7 (e siccome far digerire un full wipe alla moglie non è semplice :P )...
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
LUKE, buongiorno.
Hai per caso dei link funzionanti per gli ota dalla 4.0.1 in poi? Ho visto che in prima pagina l'unico funzionante è quello dalla 4.0.6 alla 4.0.7 (e siccome far digerire un full wipe alla moglie non è semplice :P )...
La 4.0.6 è una full rom quindi ti basta quella e poi aggiorni alla 4.0.7...
L'OTA 4.0.5 -> 4.0.6 credo che sarebbe stato troppo grande visti gli update :)
-
Quote:
-Luke-
La 4.0.6 è una full rom quindi ti basta quella e poi aggiorni alla 4.0.7...
L'OTA 4.0.5 -> 4.0.6 credo che sarebbe stato troppo grande visti gli update :)
Sì ma non va neanche la 4.0.6 full. In realtà ti chiedevo gli ota precedenti per tenere il telefono della moglie su versioni meno esose di batteria. L'avevo infatti lasciata volutamente alla 4.0.1 per la batteria (ma le ho impostato gli hook Keys nella fotocamera, dimenticando che nella 4.0.1 causavano il FC dell'app camera) .
Edit: sto comunque scaricando la 4.0.7 full, sperando di non aver casini con la nuova gestione dell' account venom.
-
Quote:
liberaccio
Sì ma non va neanche la 4.0.6 full. In realtà ti chiedevo gli ota precedenti per tenere il telefono della moglie su versioni meno esose di batteria. L'avevo infatti lasciata volutamente alla 4.0.1 per la batteria (ma le ho impostato gli hook Keys nella fotocamera, dimenticando che nella 4.0.1 causavano il tv dell'app camera) .
Edit: sto comunque scaricando la 4.0.7 full, sperando di non aver casini con la nuova gestione dell' account venom.
I link agli ota precedenti non vanno neanche su xda.. Comunque per la 4.0.7 usa l'account Gmail per registrare l'account venom e non avrai problemi :)
@per tutti .. Su xda il thread è temporaneamente chiuso causa spam.
-
Quote:
-Luke-
I link agli ota precedenti non vanno neanche su xda.. Comunque per la 4.0.7 usa l'account Gmail per registrare l'account venom e non avrai problemi :)
@per tutti .. Su xda il thread è temporaneamente chiuso causa spam.
Alla fine ho messo su la full 4.0.7. Grazie comunque. Alla prossima.
-
Quote:
liberaccio
Alla fine ho messo su la full 4.0.7. Grazie comunque. Alla prossima.
Tutto ok con l'account venom? :)
-
Quote:
-Luke-
Tutto ok con l'account venom? :)
Sì sì. Seguito il consiglio Google e cercato nello spam. È filato tutto liscio.
-
CID-1111111, HBOOT 1.72.000, la ViperX 4.0.7 non si installa, mi fa fare una configurazione basilare tramite Aroma (Scelta della lingua, scegliere il tipo di wipe e quali programmi eliminare dall'installazione), dopodiché dice che l'installazione è avvenuta con successo, ma si riavvia come se avessi fatto semplicemente un reset di fabbrica. Su google+ mi hanno praticamente detto che per me è impossibile installarlo in quanto non è compatibile con la mia versione HBOOT (che è SFORTUNATAMENTE) legata al CID, e che non posso cambiare il CID. :/
-
3 allegato(i)
Ragazzi ditemi se è normale questo consumo di batteria... Altrimenti butto il telefono perché mi sono rotto.....grazie....B-)
Allegato 109034Allegato 109035Allegato 109036