Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sOUlfLy
CID-1111111, HBOOT 1.72.000, la ViperX 4.0.7 non si installa, mi fa fare una configurazione basilare tramite Aroma (Scelta della lingua, scegliere il tipo di wipe e quali programmi eliminare dall'installazione), dopodiché dice che l'installazione è avvenuta con successo, ma si riavvia come se avessi fatto semplicemente un reset di fabbrica. Su google+ mi hanno praticamente detto che per me è impossibile installarlo in quanto non è compatibile con la mia versione HBOOT (che è SFORTUNATAMENTE) legata al CID, e che non posso cambiare il CID. :/
se hai l's-off (molto probabile, visto il cid) puoi cambiare cid in un secondo ...
codice:
fastboot oem writecid [codice cid]
-
Quote:
-Luke-
se hai l's-off (molto probabile, visto il cid) puoi cambiare cid in un secondo ...
codice:
fastboot oem writecid [codice cid]
Si si ho l's-off, io acquistai il telefono tramite la Orange, e lo smartphone era bloccato sulla loro rete, potevo usare solo SIM Orange, originariamente avevo il CID HTC__032, ho spedito il telefono a dei conoscenti in Russia e me l'hanno rispedito con CID modificato ed s-off, se io ricambio CID rischio di ricadere nel blocco che aveva (rischiando di non poterlo più riutilizzare con altre SIM)?
-
Ciao ragazzoni,qualcuno sa come impostare lo sfondo a scorrimento? Questa ROM lo supporta ,il mio sfondo rimane sempre fisso ma forse é una caratteristica della dense mi sapete dire se ce qualche settaggio?thanks!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
sOUlfLy
Si si ho l's-off, io acquistai il telefono tramite la Orange, e lo smartphone era bloccato sulla loro rete, potevo usare solo SIM Orange, originariamente avevo il CID HTC__032, ho spedito il telefono a dei conoscenti in Russia e me l'hanno rispedito con CID modificato ed s-off, se io ricambio CID rischio di ricadere nel blocco che aveva (rischiando di non poterlo più riutilizzare con altre SIM)?
Sicuramente è stato anche sbloccato.. Puoi cambiare cid ed eventualmente in caso di problemi (non credo) rimettere in supercid 11111111
Quote:
zarco
Ciao ragazzoni,qualcuno sa come impostare lo sfondo a scorrimento? Questa ROM lo supporta ,il mio sfondo rimane sempre fisso ma forse é una caratteristica della dense mi sapete dire se ce qualche settaggio?thanks!
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Controlla nei venom tweaks... Mi sembra che c'è una voce a riguardo, un possessore della rom può confermare.
-
Ragazzi scusate, una domanda, ho reinstallato la viper, adesso mi trovo Nova Luncher ma per tornare con la Sense cosa devo fare?
Graaaazie...
-
Quote:
Brand07
Ragazzi scusate, una domanda, ho reinstallato la viper, adesso mi trovo Nova Luncher ma per tornare con la Sense cosa devo fare?
Graaaazie...
Probabilmente hai selezionato "de sense" in aroma (complete remove sense ui) :) ti tocca reinstallare la rom
-
Nessuna soluzione o settaggio per lo sfondo a scorrimento ? Grazie
-
Quote:
zarco
Nessuna soluzione o settaggio per lo sfondo a scorrimento ? Grazie
Androidiani App
Che ricordi con la sense 5 non è possibile. Prova rimuovendo il blinkfeed se ti permette di farlo.
-
Anch'io sapevo che con la sense non lo prevedeva ,,,speravo nella venom!provo
-
Quote:
zarco
Anch'io sapevo che con la sense non lo prevedeva ,,,speravo nella venom!provo
Androidiani App
Comunque, ti basta un app tipo parallax background